Quando si viaggia verso un paese straniero, molte persone sono a conoscenza di eventuali ostacoli come una barriera linguistica, cibi sconosciuti e costumi insoliti. Ma una zona che è meno ovvio per molti viaggiatori sono i tassi e le tasse che potrebbero essere applicabili per gli acquisti della carta di credito. ignari viaggiatori non può conoscere la verità fino a quando il danno viene scoperto sulla loro carta di credito. Il vostro viaggio sarà un ricordo molto più piacevole quando si riconoscono i benefici e le insidie possibilità di fare ricorso credito mentre viaggiano all'estero.
I vantaggi di utilizzare carte di creditoLa sicurezza è uno dei motivi più importanti per l'uso di plastica. affollate zone turistiche comportano il rischio di diventare vittima di un pick-pocket. Quando si portano po 'di denaro, il rischio è notevolmente abbassata.
Un altro vantaggio di usare carte di credito è il problema minore con la moneta di scambio e si occupano di commercianti che utilizzano una forma sconosciuta di denaro contante. Naturalmente, è importante avere qualche moneta del paese che stai visitando i luoghi che non accettano di plastica, ma una carta di credito verrà minimizzare l'importo che sarà necessario avere a portata di mano.
le insidie di Utilizzo carte di creditoI vantaggi derivanti dall'utilizzo di credito durante il viaggio di gran lunga superiori agli svantaggi. Potrebbe costare di più, ma ci sono modi per rendere il processo meno costoso e la sicurezza che garantiscono un valore inestimabile. readability="4">
Esteri Commissioni di transazione sono una spesa aggiunta praticati da alcune società di carte di credito. La tassa è di solito tra 2-3% di ogni acquisto, che può davvero aggiungere fino. Per evitare di essere accusato, assicurarsi che la scheda si intende utilizzare non ricarica la tassa o richiedere una carta che non lo fa. Capital One offre le principali carte di credito senza tassa di transazione estera.Dynamic Currency Conversion è un 'servizio comodo' offerto da alcuni mercanti stranieri di convertire l'importo di acquisto della valuta locale in valuta a casa del viaggiatore. Si può essere caricata fino al 7% per alleviare il disagio di voi di capire lo scambio sul proprio. Salva te stesso la frustrazione di sentirsi truffati da declinando ogni offerta per la conversione di valuta. Solo firmare le ricevute che mostrano il prezzo di acquisto in valuta locale.
Non importa dove sei in viaggio, pianificazione per il futuro è solo di semplice buon senso. Ma i viaggi all'estero richiede molto di più, soprattutto quando si tratta di carte di credito. Una cosa importante da ricordare è quella di controllare con la vostra azienda della carta di credito per essere sicuro di accettare transazioni con carte a destinazione, e far loro conoscere i vostri piani di viaggio. L'ultima cosa che vuole che accada è di avere i vostri acquisti con carta di credito negato perché la compagnia ritiene di attività sospette. Inoltre, con misure di sicurezza avanzate in Europa e in altri paesi stranieri, il passaporto può essere richiesto di autorizzare gli acquisti con carta di credito.