Per molti anni l'uso delle carte di credito è stata incoraggiata a molteplici livelli, nella nostra cultura. Rivenditori incoraggio a prendere un credito da offrirvi un negozio di sconto sui tuoi acquisti per quel giorno. In altri scenari che essi offrono per darvi la soddisfazione di acquisto al momento e la possibilità di ritardare i pagamenti fino a tardi. Lenders incoraggiare l'utilizzo del credito al consumo per il finanziamento che la vacanza o per pagare le parentesi graffe bambini.
La convenienza e la flessibilità offerte dal settore delle carte di credito messe a queste proposizioni molto interessante davvero. Numerosi consumatori hanno sperimentato i vantaggi enormi ei benefici del credito facile. Vi è tuttavia un aspetto negativo a questo quadro che si presenta sotto forma di credito al consumo eccessivo. In realtà studi recenti sulla base di una relazione 2010 da parte della Federal Reserve indicano che la media dei saldi nei confronti di consumatori è quasi $ 14.500. Quando si studia questi numeri nel corso degli anni, questi numeri saldo sono stati costantemente salendo.
Ci sono un paio di direzioni principali da cui la questione del debito eccessivo della carta di credito possono essere affrontati. A livello industriale, l'istruzione dei consumatori maggiore deve avvenire per quanto riguarda la corretta gestione del credito al consumo. Mentre l'educazione può aumentare la comprensione pubblica delle questioni, la risposta del settore è di andare ancora più in profondità. Una soluzione potrebbe essere più rigide norme di omologazione per sarebbero titolari di carta di credito. Ciò potrebbe includere cose come pre-requisito della gestione finanziaria e corsi di budgeting. Un'altra soluzione potrebbe essere lo sviluppo di veramente "personale" linee di credito. Mentre le linee di credito sono più limiti di prodotto basato su questo tipo di accordo potrebbe porre dei limiti basato esclusivamente sul merito creditizio e la stabilità comprovata del mutuatario. Una volta che i creditori di una carta viene rilasciata bisogno di cercare di attuare criteri di allarme rapido basato sulle abitudini di spesa, l'utilizzo e la storia di pagamento del debitore. Ogni volta che i modelli presentati da un mutuatario indica il potenziale maturato un debito eccessivo, la società avrebbe quindi limitare il conto e richiedono l'istruzione e la stabilità dimostrata a riaprire la linea di credito.
Il secondo approccio per affrontare un eccessivo debito della carta di credito si verifica a livello individuale. Un mutuatario deve avere un bilancio delle famiglie fondate prima mai l'utilizzo del credito al consumo. Questo bilancio consentirà al mutuatario di conoscere la loro posizione di flusso di cassa ogni mese e velocemente verificare se sono sempre troppo in profondità nel debito. Idealmente, il mutuatario si desidera impostare il loro bilancio familiare per garantire che, che possono pagare i loro eccezionale saldo della carta di credito ogni mese. Lo sviluppo della disciplina è significativo se un mutuatario sta per stare alla larga la difficoltà creata dal dover livelli estremi di debito dei consumatori.
Per coloro che già sopraffatti dal debito dei consumatori in fuga ci sono opzioni di regolamento dei debiti disponibili. Queste potrebbero includere strumenti come il contenzioso con carta di credito o di credito al consumo consulenza
. <-! INFOLINKS_OFF ->