Fallimento prevenzione di abusi e di legge sulla tutela dei consumatori





        

continua dalla prima pagina, ci sarà ora evidenziare alcune delle nuove modifiche della direttiva sugli abusi di fallimento di Prevenzione e Consumer Protection Act del 2005 (BAPCPA). Ancora una volta, di andare in affetto come del 17 ottobre 2005.

Le abilità di qualificazione sono cambiate. L'avvocato di fallimento sarà effettivamente amministrare un "mezzo di prova" istituito dalla IRS. I "mezzi di prova" è diverso per ogni stato. Parte della nuova ": test" richiede che si rivela, o file se non hanno presentato, dichiarazione dei redditi più recenti, per verificare il tuo reddito effettivo percepito. Bisogna avere al di sotto del reddito medio del tuo stato di fallire i "mezzi di prova". Per esempio, che vivono in Sud Dakota, e se siete single, che il reddito è di € 27.000,00 per anno e risulta maggiore per una famiglia. Se sei al di sotto che poi non si riesce e si sarà in grado di presentare un capitolo 7, che in sostanza cancella i vostri debiti, e tu vai via. Ai sensi del capitolo 7 fallimento si sarà in grado di eliminare tutti i debiti non garantiti, come il debito della carta di credito e prestiti personali, ma comunque devo tutto il vostro debito garantito, compreso il vostro mutuo. Se sei sopra i $ 27.000,00 vi sarà richiesto di presentare un capitolo 13 ri-organizzazione e si dovrà rimborsare i debiti in un periodo di 60 mesi. Il giudice può ordinare che per eliminare o ridurre le spese inutili.

Un'altra riforma importante richiede che tutti i richiedenti asilo ricevano la consulenza di credito e di analisi di bilancio da un ente senza scopo di lucro consulenza di credito, entro 180 giorni prima della data del deposito. Il comitato esecutivo per gli Stati Uniti Trustees (EOUST) deve approvare le agenzie che si qualificano per amministrare la consulenza di credito. Counseling può essere fornito in persona, al telefono, o tramite Internet.

Ci sono alcune eccezioni a questa regola. Persone in servizio attivo militare in zona di combattimento sono esenti da consulenza. Coloro che non sono fisicamente in grado di partecipare a una sessione di consulenza o che sono incapaci di prendere decisioni razionali finanziarie a causa di malattie mentali non sono tenuti a prendere consulenza di credito. Il giudice fallimentare può rinunciare se le agenzie di consulenza, in un quartiere specifico sono ritenute insufficienti per soddisfare i servizi di persone.

Insieme con la consulenza pre-fallimentare, il debitore dovrà completare un corso di gestione finanziaria. Il corso intende fornire al consumatore informazioni educativo copertura di bilancio, il risparmio, la gestione del denaro, e l'informazione dei consumatori. Questi programmi mirano a educare i debitori sugli errori precedenti e per prevenire futuri errori finanziari.

la ricorrente è obbligata a presentare un certificato dall'agenzia di consulenza di credito che descrive i servizi forniti, e file di qualsiasi piano di rimborso del debito sviluppato con l' agenzia. Il richiedente è tenuto a depositare il certificato se il richiedente sceglie di continuare con il capitolo 13 di fallimento. L'obiettivo è quello di avere una agenzia di consulenza di credito realizzare un piano di rimborso economico simile a un capitolo 13 senza il segno di un fallimento, e in ultima analisi, ridurre il numero di limatura di fallimento uneccessary.

Durante il processo di counseling, se un creditore si rifiuta di funzionare ragionevolmente con un'agenzia e debitore, con conseguente dover file capitolo 13, che poi creditore riceverà di meno (fino al 20%) da parte del debitore che creditore che è disposto a cooperare. Questa operazione viene definita come un credito ridotto ai creditori.

Ecco alcune altre modifiche fallimento importanti che si svolgono il 17 ottobre.

Se sei limatura per il fallimento di capitolo 13 si dovrà a pagare l'intero importo dovuto sul prestito prestito auto, indipendentemente dalla condizione della vettura. In precedenza si doveva pagare solo ciò che la vostra auto è valsa la pena ("libro blu" o fair market value).

avvocati di fallimento ora deve certificare il vostro bilancio di corte e sarà tenuto finanziariamente responsabile se le dichiarazioni sono false.

La tassa di deposito è aumentato da $ 155 a $ 200 per il Capitolo 7, ma è diminuito da $ 155 a $ 150 per capitolo 13. (Nota: Questa è solo la tassa di file di fallimento - non è la tassa che gli avvocati si carica per il lavoro legale fatta sul vostro conto.)

Con la nuova legge, se avete presentato istanza di Capitolo 7 fallimento non si può presentare per il capitolo 13, nei quattro anni del capitolo 7 viene evacuata. L'attuale legge consente ai debitori di file a 13 fallimento capitolo che segue immediatamente un 7 fallimento capo al fine di pagare i debiti rimasti in sospeso.

Speriamo che questo aiuta a capire meglio alcuni dei cambiamenti importanti nel diritto fallimentare. p

Queste informazioni non vengano fornite, o da assumere come consulenza legale. Se considerando il fallimento, è importante contattare un avvocato per eventuali domande. Il BAPCPA contiene numerose disposizioni e le circostanze, a seconda di ogni individuo e lo Stato che risiedono dentro