Gli Stati Unclaimed Property Auction





        

Ogni stato ha dovuto affrontare l'afflusso ingestibile di proprietà non reclamate e dei fondi. In confronto, il numero di sinistri in corso per il ritorno di questi fondi perduti è stata molto bassa di volume. E 'un fatto che la proprietà non reclamate ha creato un posto di blocco logistico e burocratico per la maggior parte delle tesorerie statali.

Non sorprendentemente, questo ha overstretched il tessuto amministrativo e finanziario dei governi degli Stati per mantenere e salvaguardare i fondi non riscossi. Con un tale deficit di bilancio di grandi dimensioni, la maggior parte dei governi statali trovare queste risorse aeree e il denaro come un fardello che è inevitabile in questo momento. Il centro sul bilancio e priorità per la politica è stata in discussione afferma a proposito del deficit di bilancio e quali sono i loro piani per ridurre al minimo esso. Si stima che, complessivamente, del deficit di bilancio nei prossimi due anni e mezzo, è probabile che sia circa $ 350 miliardi. Questo rappresenterà circa il 20% del bilancio dello Stato.

proprietà Più reclamati è stato aggiunto inesorabilmente ogni trimestre, e la tendenza continua ad accelerare, senza segni di volume domanda crescente. Per far fronte a questa minaccia non reclamato la proprietà, gli stati sono costretti ad adottare nuove strategie e out-of-the-box, al fine di creare un ambiente più sano e stabile per i suoi residenti. Ci sono molti programmi di welfare che sono in attesa di essere attuati per la mancanza di fondi, mentre la volta della proprietà non reclamate continua a crescere. Ogni avversità presenta una grande opportunità per l'innovazione e soluzioni pratiche per il successo. Stati come la California e Delaware hanno mosso i primi passi proattivi e hanno proposto l'utilizzo dei fondi non rivendicati efficacemente a colmare i deficit di bilancio.

È estremamente necessario che i programmi di welfare e di altri progetti di sviluppo vengono eseguite senza alcun ritardo in tutti gli stati. I responsabili politici hanno capito che una delle vie meno pericoloso per toccando una risorsa è il mucchio di soldi non reclamati per terra con le tesorerie statali. E 'sempre più visto che i decisori sono attivamente sostenendo l'idea di una vendita all'asta di beni non reclamati. A parte poche sacche di resistenza, questa idea sta ottenendo un grande sostegno da tutti, compresi i cittadini dello stato.

In una delle recenti indagini che copra tutti i principali Stati, è stato rivelato che quasi il 70% della proprietà non reclamate è ancora in attesa di essere sostenuto. Con tutta probabilità, queste proprietà non reclamate rimarrà in sospeso per molto tempo prima che gli individui e titolari di aziende si fanno avanti per rivendicare esso. In molti casi, la proprietà non reclamate non sarà mai rivendicato. C'è un consenso tra i think-tank economico dello Stato che un investimento in programmi di assistenza dello Stato contribuirà ad infondere maggiore energia nell'economia. Il denaro proveniente dalla vendita all'asta di questi beni non reclamati e dei fondi è una delle migliori risorse da utilizzare per lo stato in sospeso programmi economici e di benessere.

Gli Stati

​​come Delaware e in California hanno già beneficiato grandemente dal sistema di vendita all'asta dei beni non rivendicati, che ha contribuito immensamente verso il potenziamento delle economie di Stato, con conseguente aumento delle entrate statali da più di 10%. Nel 2008, la proprietà non reclamate dello stato aggiunto più di 325 milioni dollari per le casse dello stato e stima che i fondi non riscossi fornirà circa 374 milioni dollari in entrate fiscali per il 2010. Il governatore della California Arnold Schwarzenegger e candidato democratico dell'Alabama per Tesoriere Jeremy Sherer si è offerto di toccare importi non riscossi fino a quando l'economia degli Stati migliora. E 'tempo che un piano concreto e vitale è creata verso l'utilizzo di beni non reclamati e dei fondi.