Se si applica per un prestito con garante?





        <-! INFOLINKS_ON ->        Forse

considerato come un "partner silenzioso", un garante del prestito si impegna a rimborsare un prestito nel caso in cui il mutuatario default primario.

Il termine "partner silenzioso" è un po 'troppo ambiguo proprio per aiutarvi a capire la funzione di garante del prestito, in quanto possono riferirsi a un "mutuatario comune" o di un bona-fide "garante". I due termini e le loro funzioni, tuttavia, differiscono notevolmente.

.

Mutuatario comune, un secondo firmatario primario per il prestito, la responsabilità completa per parti termini del prestito e le condizioni "debitori comuni" sono partner, e per il bene del prestito, i due add-fino a uno: Insieme, essi hanno un reddito complessivo, e si qualificano per il prestito sulla forza del loro rating combinato. In caso di default, il mutuante lancia la raccolta simultanea azioni contro di loro. Se Joint Default debitori, i creditori sequestrare o mettere tasse sul reddito, sia debitori 'e attività.

Che cosa è un "garante del prestito"?

"garante" è sufficiente beni di proprietà, azioni, o di riserve di cassa per rimborsare il prestito, se i mutuatari non possono mantenere i loro pagamenti regolari. Quando si applica per un prestito con un garante, il garante, in effetti, dice, "Sì, lo pagherà se non si può."

Garanti

​​genere deve dimostrare di attività sufficienti a pagare le sanzioni-off l'importo del prestito completo più di default. Mutuanti di riprendere ipoteche su immobili garanti ', nell'esercizio dei loro diritti di recupero se sia il debitore e il garante sono abbandonati a loro rimborso dei dazi. Rispettabile, i creditori affidabili richiedono garanti indipendenti per garantire assistenza legale e la prova spettacolo che si sono incontrati con i loro avvocati prima di approvare un prestito garantito.

Garanti

​​soprattutto bisogno di sapere che il loro accordo di fungere da garante limiterà la loro capacità di prendere in prestito denaro o garantire il credito ulteriormente. Quando il mutuatario stabilisce merito creditizio con il creditore, che mostra una storia di pagamenti regolari, riducendo sensibilmente il saldo del prestito, il garante può chiedere la liberazione dall'obbligo.

Vantaggi

​​di un prestito con garante

Anche se i creditori concedere prestiti garantiti per quasi tutti gli scopi immaginabili, ma più spesso consentono ai mutuatari di finanziare gli acquisti a casa con i prestiti garantiti. molto tecnico, i mutui casa la maggior parte sono "garantiti" dalle assicurazioni ipoteca, ma anche maggiori erogatori di mutui ipotecari per estendere il credito prima volta gli acquirenti, i cui membri della famiglia di garanzia dei prestiti La maggior parte degli erogatori di mutui ipotecari di fiducia limitare garanti per i familiari;. e, nella maggior parte dei casi, i mutuatari devono dimostrare di possedere la capacità di effettuare i pagamenti mensili regolari

.

Garanti

​​solito forniscono la garanzia che i mutuatari possono fare i loro pagamenti a rate e pagare eventuali costi aggiuntivi connessi con l'acquisto casa. In alcuni casi eccezionali, garanti dimostrare di disporre di risorse per fornire assistenza a lungo termine con pagamenti mensili,

Per usufruire degli attuali prezzi delle case in basso, si può prendere in considerazione i vantaggi di un prestito garantito. Anche se è necessario soddisfare i criteri di reddito e di avere un punteggio di credito ragionevolmente buono, richiesta di un prestito con garante può aiutare a garantire un tasso di interesse più basso o il make-up per alcuni dei difetti nella vostra storia di credito

. <-! INFOLINKS_OFF ->