un periodo caratteristico di credito gratuite in India è 45-51 giorni. Se pagare le quote entro tale termine, l'interesse è salvato. Se nel caso in cui non si riesce a pagare l'intero importo entro la data di scadenza, una pratica comune è che rotolano per la quota dopo aver pagato l'importo minimo. Questo potrebbe essere cari come avrebbe dovuto pagare un interesse di circa il 3% al mese e il fatto nuovi acquisti non otterrà nessun periodo senza interessi fino a quando le quote sono del tutto risolte. Quindi, ecco un rapido sguardo sopra degli altri regimi offerti dalla società di carte di sgombrare carta di credito bollette.
Saldo trasferimentoSe si opta per Trasferimento del saldo, è possibile trasferire il saldo restante da una scheda all'altra, e quindi estendere il periodo di rimborso.
processoUn equilibrio trasferimento può avvenire tra due banche. Il processo dura 7-10 giorni lavorativi con una tassa di elaborazione, e un massimo del 2% sarà applicata.
Bassi tassi di interesse o, a volte pari a zero i tassi di interesse sono disponibili per i trasferimenti di bilancio. punti da prendere cura di
Controlla oneri nascosti o se la banca fa pagare una tassa di trasferimento in aggiunta alla tassa di elaborazione.
I bassi tassi di interesse le banche offrono sui trasferimenti di bilancio può essere per un periodo introduttivo e una volta che questo periodo è finito, può tornare alla normali tariffe.
E 'importante notare che il limite di credito della carta su cui il nuovo debito è, sarà ridotto in proporzione. Ricorda inoltre che l'importo del bonifico saldo sarà limitato ad un massimo 80% del limite di credito.
EMIS sui prestiti carta di credito
Se hai un problema nel pagare tutta la bolletta con carta di credito in un colpo solo, una buona opzione è quella di convertire in EMIS. Questa funzione è simile a un prestito personale. Ma qui, a differenza di prestito personale non c'è lavoro di carta e nessuna attesa per le approvazioni sia.
Un altro vantaggio è che si deve pagare un tasso d'interesse inferiore di circa 1,5 al 2% mentre il normale carta di credito e tasso di rinnovo di interesse è superiore al 3%. Inoltre, mentre questo sistema è in esecuzione, si ottiene ancora il periodo senza interessi su nuovi acquisti.