possessori di carta di credito, a volte perdono il controllo quando consumati dal potere d'acquisto la carta di credito fornisce. L'unica volta che si rendono conto che avevano a sufficienza è quando hanno raggiunto il limite massimo del saldo o superato il limite di credito. Prima che il debito della carta di credito diventa un serio dilemma finanziario, è importante per prendere le misure per eliminare, o almeno per ridurli.
Usa contanti quando possibile. Questo è un modo per mantenere la spesa all'interno del bilancio, e ad evitare sprechi di carta di credito. Portare quanto più denaro vostra lista della spesa richiederà.
Non trasportare la carta in ogni momento. Fino a quando il saldo massimo è raggiunto, può essere difficile da ignorare ciò che la vostra carta di credito può fare. Lasciate che la carta di credito permanenza all'interno del cassetto, e la voglia di spendere di più anche rimanere custodito.
Evitare spese inutili. Non essere tentato a spendere su prodotti che non sono essenziali, soprattutto quelli che il budget non può permettersi. Si tratta in molti casi il motivo per cui i titolari di carte di credito rientrano nelle profondità di un debito della carta di credito.
Non perdere un pagamento. Questo succede a volte quando un disegno di legge è in ritardo, o quando il titolare della carta di credito dimentica la data di scadenza a causa delle bollette molti a pensare. Per evitare di sorveglianza, si consiglia di impostare una programmazione sincronizzata per le fatture, o iscriversi a un regime di pagamento online automatico. Un mancato pagamento o di ritardo equivale a tasse che sarà solo aggiungere fino al saldo. />
. <-! INFOLINKS_OFF ->
5 semplici modi per ridurre il debito della carta di credito
<-! INFOLINKS_ON ->