Affidabile Servizi IT - ossimoro?





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Nel settore dei servizi finanziari mantenendo un focus sui valori fondamentali e delle competenze è la chiave per avanzare di acquisizione dei clienti. Le decisioni riguardanti l'automazione e lo sviluppo di nuovi servizi IT deve valutare se l'aggiunta di nuovi servizi software potrebbe compromettere gli obiettivi aziendali. L'innovazione è eccitante, ma una società deve essere attenta a non 're-inventare la ruota', quando il sostegno può essere acquisita attraverso l'offerta di esperti esterni. Servire i clienti esistenti e in crescita di nuove acquisizioni richiede un supporto affidabile e puntuale con un messaggio coerente.

La domanda che viene spesso verso il basso per l'espansione in-house (Software as a SaaS), la tecnologia di servizio o raggiungere i fornitori di terze parti. Stabilire differenziazione chiara tra dove finisce in-house e servizi aggiuntivi comincia è fondamentale a questo compito. Per soddisfare le richieste del mercato, all'interno del motore di prezzi intermediari finanziari, lo sviluppo deve essere scalabile, sicuro e affidabile. Se un FI non ha già lo standard industriale per questo stabilito nel loro reparto IT trovare un partner per sostenere questi fattori rende di buon senso.

soddisfare le esigenze di soddisfare i clienti attuali e di continuare a costruire solide acquisizione del cliente, al tasso nostra società tecnologicamente avanzata aspetta significa l'automazione dei processi e offerte di servizi che sono accessibili attraverso tutti i punti vendita dei nuovi media. Avere la connettività a una serie di fornitori e di altri sbocchi per la realizzazione attraverso una fonte può anche contribuire a coprire i costi. orari di implementazione e aggiornamento non solo sono considerazioni importanti progetti IT il servizio deve essere disponibile 24 / 7.

fornitori SaaS dovranno essere messi alla prova quando prescrizioni in chiaro su come si sarebbero offrire le soluzioni di FI ha bisogno di. Quali aree potrebbero essere spostati in un processo automatizzato che valorizzasse l'esperienza del cliente e servono ulteriori acquisizioni di clienti? In tal modo come funziona il processo di cambiamento in corso e quali efficienze sono guadagnato? Cancella le stime sui risparmi di costo possono essere trovate nel processo di valutazione pesata funzionalità di rete esistenti nei confronti di obiettivi di crescita futura e investimenti programmati. pricing basato sul rischio deve comprendere come l'implementazione di modifiche come si sposta l'economia si verificano aggiungere i costi per l'offerta di prodotti. . Se un fornitore esterno di servizi applicativi in ​​grado di tagliare i costi, creazione di un rapporto nuovo può portare a una "win-win che soddisfi gli obiettivi aziendali e di più