Carta di credito Rewards programmi: cosa meno il 10% significa





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Quando compriamo le cose ad un importante rivenditore, siamo spesso offerto un libero sconto del dieci per cento. Tuttavia, per sfruttare la promo, dovete prima di firmare per una carta di credito negozio. Di solito, questo è gratuito. Un sacco di gente caduta per questo tipo di marketing, ma lo sapevate che la firma per carte clienti abbassa il tuo punteggio di credito in modo significativo? Si potrebbe anche influenzare la probabilità di ottenere un mutuo con tassi di interesse bassi.

Retail Store carte di credito sono conosciuti anche come carte di scopo limitato. Essi possono essere utilizzati solo in luoghi precisi. Quello che non dicono è che applicando per la carta di credito di un negozio potrebbe essere l'abbassamento vostro cliente di credito, a causa delle richieste di credito. Indagini sono pubblicati nel file ogni volta che si applica per una nuova carta di credito da una società diversa. Questo può costare punti sul punteggio di credito, soprattutto se avete applicato per diverse schede scopo limitato. Ciò potrebbe indurre lo spostare verso il basso i livelli di rischio, potenzialmente dannoso per le altre operazioni come i mutui ipotecari.

Questa è una situazione difficile essere dentro, perché non c'è modo reale per ottenere la carta di credito punteggio all'istante. Dovrete guadagnare i tuoi punteggi di nuovo, e aspettare che il tempo passa prima che si può effettivamente ottenere il punteggio alto. Certo, si ha la possibilità di rimuovere le indagini, ma questo è legale solo se siete stati truffati. La frode è l'unico caso in cui l'indagine potrebbe essere rimosso. Quando si applica per le carte di scopo limitato, sono legali anche se li ha fatto in fretta.

Tutto quello che puoi fare è giocare il gioco di attesa. Dato che hai poche possibilità di ottenere quelle inchieste rimossi, sarebbe meglio se li aspettava fuori, invece. Di solito ci vogliono circa dodici mesi per le indagini per chiarire, in modo da poter fare qualche cliente di credito di movimentazione nel frattempo. Essere molto rigorosi di pagare il tuo rate mensili in modo che il cliente di credito non va più bassi. In circa dodici mesi, le vostre finanze dovrebbe tornare in forma.

Tenete a mente, tuttavia, che avrete un piccolo problema ottenere un mutuo con interessi bassi. Come il vostro cliente di credito va giù, le vostre probabilità di andare giù un livello di rischio aumenta pure. Se doveste decidere di ottenere un mutuo in questo periodo, ti verrà pagare più del dovuto, visto che hai avuto un punteggio di credito piuttosto buona per cominciare. Se questo è il caso, si hanno due opzioni. In primo luogo, si può continuare con il mutuo. Ti verrà dato un interesse più elevati, ma quando il tuo punteggio di credito recupera un po '(quando va su 700), sarete in grado di rifinanziare il mutuo per un tasso di interesse più bassi. Se davvero bisogno di una casa in questo momento, questa è l'opzione migliore. La seconda opzione è semplicemente di aspettare fino a quando il vostro cliente di credito è più alto per evitare di pagare inutilmente a causa del tasso di interesse elevato. A questo punto, non avete altra scelta se si desidera salvare sul denaro. Questo è anche l'opzione se non siete veramente in fretta di comprare una casa.