l'uso autorizzato di carta di credito può essere cosa buona o cattiva a seconda della persona che lo utilizza. Anche se la persona posta come utente autorizzato non fa alcuna azione negativa, ci potrebbero essere alcuni problemi che possono insorgere con qualche errore nel rapporto cliente di credito come bene.
Joel McGregor, uno studente dell'Università di New York è stata autorizzata l'utente della carta di credito di sua madre ed è stato dato veramente brutto punteggio dopo la madre morì, lasciando qualche cattivo credito.
Il problema è stato risolto con la forma delle controversie online. Questo semplice strumento può facilmente lavorare a vostro vantaggio nella risoluzione di molti problemi, come pure. Analogamente, la persona deve contattare la compagnia della carta di credito per la rimozione del nome del record come utente autorizzato anche. Questo può essere fatto sia dall'utente autorizzato o l'utente principale o proprietario di account.
Un utente autorizzato non è ritenuto responsabile di regolare tutti i debiti dopo che la persona muore. Di conseguenza essi non sono nella stessa situazione », come il titolare del conto congiunto che condivide insieme la responsabilità di un conto bancario. Se uno riceve tutte le chiamate relative alla riscossione dei crediti prima della liquidazione, la risposta saggia è quella di ricordare loro che nessuno è responsabile o perseguibile completamente dopo solo diventando l'utente autorizzato.
Ci sono alcune cose buone sul sistema utente autorizzato della carta di credito in atto, che deve essere evidenziato in qui. Il primo è che tutti gli oneri di servizio tra cui il tasso di interesse è congelato, una volta inserita la card per il regolamento, dopo la scomparsa. Allo stesso modo, mentre tutte le attività della persona morta sono in fase di liquidazione le possibilità di liquidazione di tutti i debiti da carte sono abbastanza alti.
Il più carte di credito autorizzato gli utenti sono figli o familiari, o di fiducia personale di svolgere questa responsabilità. Anche se l'idea di utente autorizzato della carta di credito è grande, perché condivide la ricchezza, ci sono alcuni problemi reali che potrebbero sorgere. La prima cosa è la duplicità delle responsabilità. Entrambe le parti possono avere un certo impatto sul rating del credito e il punteggio di credito anche eventuale pure.
La ragione di questi problemi è che gli utenti autorizzati spesso non sono sufficientemente preparati per avere il pieno accesso al credito, per cui deve essere informato, addestrato e fornito orientamenti corretto su come Free punteggio di credito e di Report evitare di essere irresponsabile con limiti o diventare insolvente o addirittura ridurre il punteggio di credito che l'utente principale possa godere prima.