La verità è che quasi tutti hanno una carta di credito. Sia che si utilizzi la carta di credito per acquisti mensili e pagarlo fuori ogni mese o solo mantenere il tuo carta per le emergenze, è probabile che ci sia almeno un pezzo di plastica nel portafogli. Ma lo sapevate che è fin troppo facile per la vostra personale carta di credito per ottenere trapelata e usato? Questa è solo una delle cose che possono portare ad identificare il furto, la frode e altri crimini frustrante e dannose che possono rovinare il vostro credito e tonnellate causa di spese legali.
Tuttavia, ci sono modi per conservare i dati della carta di credito sicuro e protetto in modo che i ladri avidi avrà un momento difficile attingere le informazioni private. Di seguito sono cinque modi per aiutare a proteggere le informazioni e scoraggiare ogni tipo di furto di identità che, purtroppo, accade tutto il tempo:
1. Shred documenti sensibili invece di limitarsi a gettare nella spazzatura. È vero, ad esempio un semplice passaggio può effettivamente fare molto per proteggere la tua identità. Ci sono molti distruggi documenti che non sono poi così costosi e sono in realtà molto comodo e piccolo, quindi non mi sento come se dovessi investire in un impianto di frantumazione pesanti solo per il gusto di sicurezza.
2. Evitare di utilizzare il numero di sicurezza sociale, quando possibile. Il tuo numero di sicurezza sociale deve essere utilizzato solo quando è assolutamente necessario, altrimenti, utilizzare un cliente alternativo di identificazione.
3. Non lasciare mai incustodito il vostro carte, anche sul lavoro. E 'tutto troppo facile per qualcuno a pizzico che su carta di credito del tuo portafoglio o dal vostro cassetto della scrivania. Tenere le carte di credito con voi in ogni momento.
4. Tenere in cima ai vostri bilanci. Quando tale affermazione della carta di credito viene nella mail, aprire e leggere subito per assicurarsi che non ci sono oneri che non ha autorizzato. Non avere una banconota da un mese? Chiama la società emittente della carta di credito subito e fammi sapere che non hai ricevuto la bolletta.
5. Fai la tua carta di credito login password più complicata possibile, e non lo scrivere! Questa è una cosa che tutti dovrebbero fare. Molte volte, le persone scelgono password semplici in modo che sarete sicuri di ricordarli. Purtroppo, questo lo rende fin troppo facile per gli hacker e ladri di identità per utilizzare programmi per computer per rompere la tua password. Quando si utilizza una combinazione di lettere maiuscole, minuscole, simboli e numeri, si sta contribuendo a rendere le informazioni più sicure.
5. Mai, mai dare i dati della carta di credito o altri ad alta sicurezza delle informazioni personali quali il numero di previdenza sociale per telefono a meno che non hai a che fare con una società di fiducia e ha avviato la chiamata telefonica.
Questi sono solo cinque modi in cui si può contribuire a proteggere le informazioni personali. In questo giorno ed età, è diventato fin troppo semplice per contro a rubare le vostre informazioni e di usarle per i propri acquisti e benefici. Da capire cosa si può fare per meglio proteggersi, e in seguito attraverso e avrete modo di essere contribuendo a mantenere le informazioni il più sicuro possibile.
Katrina Robinson è uno scrittore freelance ed editore con sede a Charleston, South Carolina. Scrive di una vasta gamma di argomenti, tra cui la salute, la moda, le finanze, e carte di credito
. <-! INFOLINKS_OFF ->