Come gestire la tua carta di credito ha un impatto diretto sul vostro cliente di credito. Hai ancora bisogno di mantenere la vostra carta di credito sotto controllo, anche se non si è avviato il processo di riparazione di credito.
Prima di credito di riparazionefare l'inventario dei conti della carta di credito - buoni e cattivi. Prima di consultare con una società di riparazione di credito, avere un'idea di ciò che deve essere riparato. Naturalmente, l'agenzia di credito di riparazione esaminerà il rapporto di credito e di prendere nota delle informazioni negative, ma si dovrebbe anche essere informati circa il proprio credito. È possibile che alcuni conti in regola che non hanno bisogno di passare attraverso il processo di riparazione di credito. Tenere i conti a mente, così puoi tenerli sempre aggiornati e in tempo.
Non lasciate che la vostra carta di credito andare in arretrato solo perché si sta valutando di riparazione di credito. Anche dopo che l'azienda di riparazione di credito ottiene i conti rimosso dal vostro rapporto di credito, avrai ancora un debito in essere a che fare. I conti della carta di credito possono essere trasmessi a esattori, si può anche essere citato in giudizio per i saldi ti devo. Se si può effettivamente permettersi di tenere il passo con i pagamenti, quindi farlo. Le carte di credito che sopravvivono di riparazione di credito effettivamente aiutare il vostro credito in seguito.
Dopo di credito di riparazioneGet nuovo credito non appena la vostra azienda di credito di riparazione dice che è ok. Avrai bisogno di avere un nuovo account in modo da ottenere alcune prestazioni positive sul vostro rapporto di credito. Ricordatevi di pagare il saldo in tempo ogni mese.
Vieni con un sistema per organizzare i vostri pagamenti. Se si dispone di più fatture in arrivo ogni mese e hanno differenti date di scadenza, si può facilmente perdere traccia di ciò che è dovuto quando. Per legge, le società di carte di credito deve impostare la data di scadenza di pagamento per lo stesso giorno del mese ogni mese. Così il vostro pagamento sarà sempre dovuto il 5 o il 17 o il 21, giorno che è stato impostato. Scrivete le vostre date di scadenza su un calendario in modo da poter tenere il passo con loro.
Cambia le date a causa se è necessario. Se hai pagato settimanale o bi-settimanale, si possono trovare a dover pagare tutte le bollette da un solo stipendio. Potrebbe essere necessario bilanciare le date di pagamento dovuto in modo da pagare alcune bollette di un controllo e di altri progetti di legge di un altro. Cambiare la data di scadenza di pagamento è semplice. Basta chiamare il creditore e chiedere loro di spostare la data di scadenza a una data specifica del mese.
mantenere il vostro account attivo, se si desidera mantenere. Se si va diversi mesi senza utilizzare la carta di credito, l'emittente potrebbe chiudere il conto. Lo fanno spesso sui conti che restano in sospeso. Usa tutti i vostri account ogni pochi mesi, giusto per ricordare al creditore che siete interessati a mantenere il conto. Non dimenticare di pagare il saldo. In questo modo, se si dimentica la carta di credito, non si finisce con pagamenti in ritardo sul vostro rapporto di credito.