Morale di pagamento e le Tecnologie in Stazione Servizio Europeo Retail - Ricerca Market Report





        <-! INFOLINKS_ON ->         Aarkstore.com annunciare una nuova relazione con la sua vasta collezione di rapporto di ricerche di mercato:

pagamento comportamento e le Tecnologie in European Retail Service Station

http://www.aarkstore.com/reports/Payment-Behavior-and-Technologies-in-European- stazione di servizio-Retail-122934.html

Introduzione

Cambiare i comportamenti di pagamento, l'emergere di nuove tecnologie e la necessità per i dettaglianti stazione di servizio per migliorare l'efficienza del sito crea opportunità per le tecnologie di pagamento nel canale. Morale di pagamento e le Tecnologie in European Retail Service Station delinea il volume delle vendite di carburanti da diversi metodi di pagamento e che esplora le nuove tecnologie sono adatti per piazzali.

Caratteristiche e vantaggi

* Identificare le priorità di investimentopartner per il pagamento presso la pompa e chiusi in contanti sistemi di movimentazione attraverso un'introduzione alle principali produttori di apparecchiature.
* Informate stazione strategia di servizi di pagamento accedendo a una valutazione indipendente di ciascuna delle principali tecnologie di pagamento.
* valutare l'attività dei concorrenti al dettaglio mediante l'accesso studi di casi di distribuzione di carburante che hanno già introdotto una nuova tecnologia di pagamento.

Highlights

In tutta Europa circa i due terzi di tutti gli acquisti di carburante effettuati presso le stazioni di servizio sono fatta da proprietari di veicoli privati. Anche se sta cambiando, la nostra stazione di servizio dei pagamenti modello rivela che il denaro contante è ancora il tipo più comunemente usato di pagamento da parte degli automobilisti privati, mentre le carte di combustibile sono utilizzate per pagare la maggior parte degli acquisti di carburante commerciale.
L'impiego di pagamento diversi metodi da parte degli automobilisti privati ​​varia in Europa, con carte di credito e di debito popolare in Francia e in contanti più popolare in Italia. In media, ogni automobilista acquisti poco più di 35 litri di carburante per ogni transazione, anche se questo varia da paese a paese a seconda lunghezze di viaggio, prezzi alla pompa e in generale la ricchezza nazionale.
Altro che pagare alla pompa, l'implementazione della tecnologia al servizio del nuovo pagamento stazioni è stato limitato. Solo un piccolo numero di distributori di carburante compreso Orlen, Lukoil e Carrefour hanno introdotto i lettori di schede contactless, mentre altri metodi di pagamento come biometrici e NFC telefono cellulare sono molto lontani in fase di introduzione.

Le vostre domande chiave risposto

* Come gli automobilisti privati ​​e commerciali per pagare il loro combustibile in Belgio, Francia, Germania, Italia, Polonia, Olanda, Spagna, Svezia e Regno Unito? *
Qual è il volume medio di carburante acquistato da automobilisti privati ​​per transazione e si differenzia a seconda del tipo di pagamento utilizzato? *
Quale percentuale del totale delle vendite delle stazioni di servizio carburante sono realizzati con contanti, carta di credito, carta di debito, carta carburante e altri metodi come i buoni?
* Quali sono i rispettivi punti di forza di retribuzione alla pompa, le opzioni contactless (carta / mobile / FOB), il pagamento biometrico e il trattamento di cassa?
* hanno alcuna distribuzione di carburante già introdotto la tecnologia senza contatto o manipolazione di cassa chiusa e