Punteggio di credito-che cosa comporta?





        <-! INFOLINKS_ON ->        

In questi giorni di affari mega, molte persone sono ora in discussione in modi che possono ottenere le finanze per migliorare le loro aziende, per migliorare le loro case, e di fare altre cose molto importanti nella vita. Troverete che questo è diventato il tema del giorno, quale banca offre crediti a un tasso inferiore, come ottenere il prestito in modo semplice e le procedure che sono necessari per avere tali prestiti. Ma c'è una cosa che le persone non hanno ancora realizzato. Questo è il fatto che anche di ottenere il migliore istituto bancario; sono in corso per verificare la vostra credibilità finanziaria. Nessuna istituzione vuole rischiare di dare credito a qualcuno che non sarà in grado di pagare e di fatto aumenta le probabilità dei rischi in quanto non sono sicuro se hanno intenzione di pagare i soldi indietro. Motivo? Hanno usato il denaro, ma in modo improprio. Avete mai scoperto di avere piano molto bene di come si intende utilizzare parte superiore di un prestito che si sta ancora essere data, ma dopo aver ricevuto i soldi, "non sa" cosa è accaduto esattamente da quando si scopre solo che la banca vuole i suoi soldi per il periodo previsto, ma non si dispone di una moneta e non c'è nulla che ne hai uno.

importanza di controllare il mio punteggio di credito

Controllo del punteggio di credito mi aiuterà in molti modi:

Monitoraggio: quando controllo il mio punteggio di credito, mi metterò la tendenza che ho ma con i fondi e quindi sarò in grado di monitorare tutte le mie attività finanziarie. E 'con controllo del credito che sarà anche in grado di notare se sto con riduzione il punteggio o no, e se lo è, il WBN come migliorare sui conti sameUnauthorized Ort nomi: quando posso controllare il mio punteggio di credito, ho anche tutti i dettagli, come connesse alla propria attività finanziarie e quindi se in qualche caso ci fosse un uso non autorizzato di account e altri nomi, allora sarò informato e act adeguatamente. In questo senso, posso correggere gli errori che potrebbero avere sorto nei miei rapporti finanziari e doping corso di business.

Idealmente, posso andare a una lunga via per quanto riguarda il controllo del punteggio di credito è considerato, in quanto io possa sempre sapere cosa sta succedendo e se sto abusando i fondi che mi è stato prestato dalla banca.

Cosa devo controllare nel mio punteggio di credito?

Ci sono due opzioni che ho usato e hanno trovato utile;

  • Tre agenzie di credito
  • Un Credit Bureau
  • Tuttavia, tutti dovrebbero contenere alcune informazioni comuni, tra cui:

    § Pagamento storia

    § periodo che sei stato in prestito (da alcuni anni in prestito)

    § un importo totale del denaro dovuto (che io debba alla banca)

    § Vari tipi di credito

    § recenti richieste di credito

    Come ottenere ulteriori informazioni su Internet vi darà ciò che essa comporta per avere il tuo punteggio di credito controllato

    . <-! INFOLINKS_OFF ->