Come la carta potrebbe mantenere al sicuro





              Accanto

di assunzione e di consolidamento del debito, la sicurezza è spesso citata come una delle virtù di una carta di credito.

differenza degli altri due servizi anche se - quando si è abbastanza sicuro di quello che si è trovato - la sicurezza è spesso un problema oscuro per i fornitori di carta, obliquamente e vagamente indicato come se semplicemente dicendo che potrebbe allontanare i criminali carta

.

criminali Card non è un termine così melodrammatica come sembra a prima: milioni di sterline vengono perse a frodi con carte di ogni anno nel solo Regno Unito e come aumenta l'uso della carta e il modo in cui usiamo la nostra carta continua a variare in modo non troppo le modalità con cui i truffatori cercano di frodare noi.

Skimming, tenere sempre dei dati della carta di credito con una macchina di carta o falso buco nel muro, spesso può essere difficile da rilevare, o, nel caso dei dettaglianti che la scheda dalla vostra vista, è difficile accusare una società o impresa di senza essere buttati fuori così come potenzialmente drenato di denaro contante.

I criminali

può anche semplicemente guardare il vostro numero di pin durante la digitazione e rivivere della carta in un secondo momento.

Quando si tratta di banking online i modi in cui si può essere separato con il vostro denaro crescere enormemente e comprendono le email bancario falso e malware, che è, come sembra, semplicemente una forma di software dannoso che possono rubare le password di online banking e prendere soldi da un conto.

Nel complesso, dunque, ci sono molte ragioni per guardare le misure di sicurezza quando si confrontano le carte di credito, ma che cosa sono?

La prima cosa da notare è che il tipo di carta può fare la differenza. Semplice una offerta speciale, 0% equilibrio trasferimento di carte di credito, per esempio, non può avere l'ulteriore sicurezza di una carta che è progettato specificamente per l'utilizzo per gli acquisti.

Dopo questo punto, tutte le carte sono una forma fondamentale di sicurezza, o piuttosto di protezione, secondo la legge. L'atto di credito al consumo, dice che il fornitore della carta di credito è un corresponsabile - con il rivenditore. - A verificare che i servizi pagati sulla carta vengono consegnati quindi questa è una forma di base

Alcuni provider rispetto ai conti di monitorare le frodi e le invierà alcuni testi o e-mail quando viene rilevata un'attività anomala. Alcuni hanno anche garanzie su alcuni tipi di prodotto (ad esempio su di fornitura).

Questi sono tutti punti di tenere bene a mente soprattutto quando guardando le carte di credito immediata decisione, quando non si può avere l'opportunità di tornare indietro dopo.