Natale è un periodo di prova, se siete sfortunati ad essere una delle GRINCHs identificati.
Piuttosto che essere verde e fastidioso, un Grinch è qualcuno appartenente alla generazione Riconosciuta bisogno di aiuto di credito. Questa generazione è, secondo il Co-op, di età compresa tra i 24 ei 35 e si sente in dovere di chiedere credito per pagare per le festività natalizie.
La preoccupazione è che questo desiderio di credito li rende più inclini a considerare opzioni che potrebbero avere gravi conseguenze a lungo termine di un confronto carta di credito.
Secondo un sondaggio condotto da Co-Operative elettrici, una persona su tre nella loro metà degli anni Venti e Trenta presto sentire che il Natale può avere successo solo se prendono in prestito i soldi da pagare in più per essere.
Oltre la metà di questi non sono consapevoli di quanto interesse i loro debiti esistenti sono incorrere.
GRINCHs individuate dall'indagine sono oltre il doppio delle probabilità di avere chiesto un prestito o in conto corrente e stato rifiutato. In questo caso, uno su tre di loro sono pronti a colmare il deficit percepiti dal prestito su una carta di credito, anche se la ricerca non dice se le avrebbero utilizzare 0% carte di credito di acquisto.
I problemi maggiori derivano dal potenziale GRINCHs che avrebbe in considerazione altre opzioni, come home-credito raccolti, non autorizzato finanziatori porta-passo e Payday Loans. Nonostante i tassi di interesse annuale di tali forme di credito raggiungimento del 270%, il sondaggio rivela che una persona su dieci avrebbe considerato questa forma di credito.
Per coloro che non hanno accesso al credito tradizionale c'è sempre l'opzione-molto amichevole della cooperativa di credito della comunità. Tuttavia, secondo la relazione soltanto l'uno per cento di persone fanno uso di esse.
Questo potrebbe cambiare, tuttavia, a causa dello sviluppo di una parte dei sistemi di-un-tipo per incoraggiare la gente ad usare la loro comunità cooperative di credito.
espresso preoccupazione per le implicazioni per gli individui e le loro comunità di cattiva gestione del denaro e una mancanza di comprensione per quanto riguarda i costi reali di alcune forme di indebitamento.
Egli fa notare che un numero crescente di persone si sentono finanziariamente pressurizzata in mettendosi in situazioni rischiose prestito senza tenere in piena considerazione i costi a lungo termine o alternative disponibili.
alternative, è l'unione di credito comunità -. un'organizzazione perfettamente progettato per fornire ai soci il credito etico ed economico di cui hanno bisogno per evitare di essere predati da finanziatori senza scrupoli lontano dal mainstream cattivo credito mutuanti di rating del credito carte
Il pilota corre di applicazione hanno avuto successo e la società ha annunciato che lancerà il regime di cooperative di credito tutte Regno Unito.
Secondo il regime, tutti, famiglie e individui GRINCHs sarà in grado di accedere ad alcuni prodotti e servizi, allo stesso tempo di essere in grado di prendere in prestito a tassi ragionevoli dalla loro unione di credito locale comunità.
cooperative di credito sono legittime le aziende di servizi finanziari che sono regolati dalla Financial Services Authority. Sono diretto e gestito da loro membri e fornire alla comunità con semplici modi per risparmiare, prestiti convenienti, conti bancari e semplificato le conoscenze e le competenze necessarie per la gestione dei soldi.