Se state pensando di investire in oggetti del gran-biglietto, si raccomanda vivamente di farlo prima che il Valore Aggiunto (IVA) gli aumenti dei tassi dal 17,5 per cento al 20 per cento sul 04/01/11.
Mentre il suono di un incremento del 2,5 per cento non può sembrare elevato, questo aumento dell'IVA potrebbe potenzialmente causare aumenti di prezzo di ben il 10 per cento dopo factoring nel processo in più fasi della produzione.
Con aumenti di aliquota IVA che interessano l'acquisto di materie prime e dei componenti necessari per assemblare i prodotti, coloro che acquistano il prodotto finito si nota un costo molto più elevato out-of-pocket.
Per evitare questo, molti esperti finanziari che raccomandare di iniziare ad applicare i consumatori per le carte di acquisto da 0% a effettuare i loro acquisti più grande prima della stagione delle vacanze.
con carte di credito senza interessi, è possibile acquistare il merchandising ora, pagare il costo della merce fuori durante l'offerta 0% (che si svolgeranno dopo la data di aumento dell'IVA) e quindi evitare l'aumento di aliquota IVA su tali acquisti.
carte di credito con un tasso di interesse dello 0% offre introduttiva può essere molto utile durante la stagione delle vacanze. Mentre è necessario spendere saggiamente, a queste carte di credito vi darà i fondi è necessario ora senza ricarica ti tassi di interesse esorbitanti.
In più, se correttamente pagare gli articoli big-ticket prima che l'interesse a calci, si pagherà solo il prezzo d'acquisto della voce, come se avesse effettuato il pagamento in contanti inizialmente.
Con l'aumento delle aliquote IVA, gli acquisti di £ 2.000 potrebbe costare fino a 200 € di più nel 2011. Se si aggiunge l'interesse del 15 per cento, essenzialmente pagare £ 2.530 per qualcosa che costa £ 2.000 se si paga al momento di acquisto.
Applicando una carta di credito 0% ora, si eviterà l'aumento da 200 £ l'aumento di aliquota e l'330 £ di interesse supponendo che si paga tutti i tuoi rimborsi in tempo e pagare il saldo della carta di credito prima del vostro 0 offerta scade%.
fare una scelta saggia, quando la gestione del denaro e trovare via in giro per essere colpito duro nel portafoglio da parte per il cambio di IVA.