Carta prepagata di debito o credito per gli studenti universitari? - 5 Insights





        

per studenti universitari, ottenere l'accesso a una carta di credito appena ricevuto un po 'più difficile. La legislazione revisione di credito che hanno superato nel 2009 e entrato in vigore all'inizio del 2010 contiene una disposizione che stabilisce che gli studenti universitari devono avere un co adulto-segno la loro applicazione con loro. Questo significa che non più far lievitare le bollette con carta di credito senza i loro genitori siano consapevoli.

E, naturalmente, ci sono altre opzioni oltre a carte di credito, come le carte di credito prepagate. Ecco come funzionano: le carte di debito prepagate portare il simbolo dei principali carte di credito quali Master Card, American Express, Discover e Visa. In effetti, da fuori, sembrano una normale carta di credito. Ma, effettivamente lavorano in modo molto diverso.

con carte di debito prepagate, la carta viene acquistato con un equilibrio già su di esso. Invece di prendere un mini-prestito ogni volta che effettui un interest acquisto e di pagamento su di esso (come con una carta di credito), quando si utilizza una carta prepagata di credito si sono fondamentalmente solo che brucia attraverso l'equilibrio già sulla carta. Una volta che si esaurisce, non si può più usarlo finché non lo si ricarica.

Ma, che è meglio? Si dovrebbe ottenere carta prepagata di credito o una carta di credito per uno studente di college? Qui ci sono 5 approfondimenti:

1. Nonostante la nuova legge, gli studenti universitari sono ancora ottenere le carte di credito:

Naturalmente, alcuni studenti universitari hanno trovato modi per aggirare la nuova legge che limita la loro capacità di ottenere un facile accesso al credito. Ad esempio, possono avere gli studenti laureati o altri co-firmare le proprie applicazioni per loro.

Nel frattempo, molti altri studenti sono ancora in grado di convincere i loro genitori a co-firmare le proprie applicazioni, rendendo la legge abbastanza privo di significato in termini di essere in grado di beneficiare di una carta. Tutto questo significa che gli studenti ei loro genitori devono ancora affrontare la questione: sono le carte di credito buono per gli studenti universitari

? 2. Le carte di credito hanno ancora i loro vantaggi:

Un recente studio di Sallie Mae ha concluso che lo studente medio laureandi trasporta 4.100 dollari di credito in titoli ad alto interesse. E, gli studenti universitari sono noti anche al pagamento di una quantità sproporzionata di denaro in spese a causa di ritardi di pagamento. Ciò significa che queste schede sono tutti cattivi, giusto? Non necessariamente.

Mentre molti studenti non sono solo finanziariamente sofisticato ancora abbastanza per usare responsabilmente le carte di credito in modo permanente, avendo una carta di credito nelle vicinanze possono essere intelligenti da utilizzare in situazioni d'emergenza. Dopo tutto, con una carta di debito, una volta che l'equilibrio si esaurisce, questo è tutto. Non c'è rete di sicurezza.

3. Le carte prepagate possono essere una soluzione migliore per la gestione delle finanze, giorno per giorno:

Tuttavia, per la gestione delle spese mensili come il cibo, libri e abbigliamento, mentre al college, carte di debito prepagate può essere un modo più responsabile da fare. Dopo tutto, con queste carte, uno studente può gestire esattamente quanto sono disposti a spendere ogni mese. Possono farlo solo da caricare la carta con l'importo preventivato, e non di più.

4. Le carte prepagate possono essere ricaricate tramite accredito diretto:

Ma, cosa succede quando l'equilibrio della Gift Card prepagata va a zero? Semplice: la carta può essere ricaricata tramite bonifico bancario. Questo significa che si avrà anche in denaro reale sostegno il saldo sulla carta - a differenza con l'altro tipo di carta. E, con una carta regalo prepagata, non vi è alcun interesse a pagare, che può salvare gli studenti di college migliaia di dollari in pagamenti di interessi rispetto a quando si utilizza una carta di credito.

5. La soluzione ideale è probabilmente un ibrido:

La soluzione ideale? Forse avere entrambe le cose. Una strada da percorrere è quella di richiedere una carta di credito con il co-genitore firma. Lo studente e genitore può accettare un certo importo che lo studente è autorizzato a passare con la scheda di ogni mese, ma tale importo deve essere versato il basso. In questo modo si può aiutare lo studente a costruire la loro storia di credito (che una carta prepagata non si può fare con). Ma, per la gestione delle spese mensili in modo responsabile, lo studente può utilizzare la carta di debito prepagata.

Considerate queste cinque idee per risolvere la questione: quale tipo di carta è meglio per gli studenti universitari

?