All'inizio di quest'anno il Senato ha approvato la proposta che richiede l'ufficio di credito coinvolti in una decisione di negare credito, su richiesta, deve ora fornire al consumatore una copia del loro cliente di credito. La normativa è stata firmata dal Presidente Obama. Purtroppo, gli uffici di credito non coinvolti nella decisione di credito sono ancora autorizzati a trattenere il vostro punteggio da te a meno che non si paga una tassa.
Il punteggio di credito, ovviamente, è importante perché il punteggio di credito è quello che più istituti di credito si basano su quando prendere una decisione di prestito. Ovviamente, forniscono il punteggio per il consumatore è importante per aiutare a familiarizzare i consumatori con il sistema di punteggio. In poche parole, ci sono tre componenti principali del tuo punteggio di credito:
1 / 3 del tuo punteggio è determinato dalla vostra storia di pagamento. La storia di pagamento più recente è la più ponderata attraverso ultimi 6 mesi è importante anche la storia di pagamento nel corso degli ultimi 2 anni. Pagare in tempo con la n. 30, 60, 90 o 120 giorni marchi in ritardo è molto importante.
Il prossimo 1 / 3 del tuo punteggio è basato sui saldi in essere in relazione al tuo credito disponibile. In altre parole, il tuo tasso di utilizzo Se si dispone di 'maxed' le linee di credito il punteggio rifletterà questo impiego come. regola generale che si desidera utilizzare meno del 30% del tuo credito disponibile al momento il punteggio è 'tirato'. La differenza tra un tasso di utilizzo del 90% e un tasso di utilizzo del 30% può essere significativa, e possono influenzare il tasso del creditore è disposto a offrire, o peggio, potrebbe precludere il prestatore di effettuare una offerta a tutti.
La finale 1 / 3 del punteggio si basa su diversi fattori, tra i conti di raccolta, la lunghezza della storia del credito, l'attività sul tuo account aperto, come molti conti, quanti sono stati aperti di recente rispetto al numero totale di conti, i recenti indagini, i tipi di credito utilizzata tra gli altri fattori.
riparazione di credito è un processo in 3 fasi. In primo luogo, è quello di eseguire un'analisi qualitativa e quantitativa del profilo di credito. Successivamente, è quello di costruire una road-map che inizia con un reddito che supera le spese, una revisione del vostro rapporto di credito attraverso la lente della normativa a tutela dei consumatori e, infine, il mantenimento e / o la creazione di buone prassi di pagamento andare avanti.
Se hai la sensazione di essere stati ingiustamente negato di credito o se hai domanda sul vostro rapporto di credito, reporting, inesatte, non verificabili, incomplete o distorte informazioni di riparazione di accreditamento Capital è il vostro centro di riparazione di credito gratuita con aggiornamenti quotidiani su mercato del credito al consumo e si può ottenere iniziato ad affrontare le vostre domande con l'e-book gratuito farcito con una buona informazione tra cui 'le 5 bandiere rosse al credito al consumo'