Se si vuole abbassare il costo di Natale di quest'anno quindi prendere in considerazione una carta di credito accredito.
Con questo tipo di carta di credito che possono trarre beneficio dalla maggior parte delle caratteristiche che ci si aspetterebbe di trovare su qualsiasi standard carta, come 56 giorni senza interessi e 0% equilibrio trasferimenti, però c'è una grande differenza - si ottiene un accredito su ogni acquisto che fate Basta accendere i metodi di pagamento corrente di una carta di credito e di essere un accredito. ricompensati con denaro gratuito che non avresti mai avuto altrimenti. Cashback carte di credito sono il perfetto strumento di passare il Natale in quanto tendono a venire con i tassi più elevati come offerta di lancio, in modo da poter guadagnare il meglio di cassa tassi di spalle alla build-up per Natale, mentre vi è anche un limite superiore alla quantità che si può guadagnare accredito contro, che dovrebbe coprire la spesa di Natale. Uno dei contanti che riporta su carta di credito Oggi il mercato è il Platinum American Express card. Questa carta di credito offre 5% bonus in denaro per i primi 3 mesi per l'acquisto di fino a € 2.000, consentendo di risparmiare fino a € 100. Dopo il periodo di 3 mesi introduttiva si può guadagnare un accredito di tassi tra lo 0,5% e 1,25% a seconda della tua spesa, senza limiti. La regola d'oro che si deve seguire per di beneficiare pienamente di questo affare, è - sempre assicurarsi di pagare il saldo in piena quando si riceve la bolletta con carta di credito - come questo vi permetterà di evitare di pagare le spese per interessi. Con il Natale appena 2 mesi di distanza è necessario agire rapidamente per sfruttare al massimo dei livelli elevati durante il periodo natalizio, in modo da applicare oggi on-line. Tuttavia, un esperto ha parlato su come la gente fondo il Natale di quest'anno. Consumatoripuò ancora evitare di dover usare le opzioni finanziarie quali carte di credito per finanziare le loro spese nel periodo natalizio, mettendo più soldi in conti di risparmio, come ISA adesso.
Prezzemolo signora ha dichiarato che al taglio delle spese superflue qualsiasi può aiutare le famiglie a godersi il Natale senza pensare troppo al costo e può anche impedire loro di dover prendere in considerazione di un credito.
" Anche quei pochi chili che è possibile salvare farà la differenza per quanto pensi di aver bisogno di prendere in prestito ", ha detto. Lo specialista ha parlato dopo un sondaggio è stato pubblicato da MyVoucherCodes.co.uk la scorsa settimana (14 ottobre), che ha dimostrato che il 19 per cento di persone che si prevede di finanziare la loro Natale di entrare in debito personale.