Carte di credito 'può essere una buona opzione per il Natale'





              

Un esperto ha parlato di carte di credito di festa

Utilizzo di una carta di credito, al fine di finanziare le spese per tutto il periodo festivo può essere una buona opzione. - fino a quando le persone sono attenti a non esagerare nel loro spesa.

Questo è, secondo un portavoce di Moneyfacts risorsa on-line, che ha detto che le carte di credito può essere un modo migliore per finanziare i costi aggiunti più esperienza delle famiglie per la durata del Natale a differenza di altre vie quali come conti di risparmio o conti correnti.

Tuttavia, affinché questo sia vero, ogni individuo deve controllare quanto sono debitore, come l'incapacità di farlo può portare a problemi finanziari nel corso dell'anno quando il del debito deve essere rimborsato.

Al fine di evitare eventuali oneri eccessivi per la spesa in contanti su una carta di credito, lo specialista ha esortato la gente a prendere un prodotto che ha un tasso di interesse allo zero per cento e poi pagare che off il più presto possibile.

Se non l'individuo prendere questo consiglio, possono trovare il Natale per essere "molto costoso", come si finirà per "pagare un sacco di soldi a interesse", ha continuato.

L'esperto ha sostenuto che i finanziamenti acquisti di grandi dimensioni tramite una carta di credito ha parecchi vantaggi evidenti, quali l'inclusione della rete di sicurezza del Consumer Protection Act per beni di valore superiore a £ 100.

<> Tuttavia, ha avvertito che tali prestazioni non servono a cancellare le potenziali insidie di una carta di credito, il che significa che i pacchetti devono essere utilizzati solo per finanziare il Natale come ultima risorsa.

"Se avete altri metodi o modi per farlo allora è forse più opportuno andare a fare quelle ", il professionista ha esortato.

Questo fa seguito a ricerche condotte dalla Cooperativa Elettrica settimana scorsa (26 ottobre), che ha trovato che circa 33 per cento delle persone sotto la loro metà degli anni '30 la sensazione che dovranno prendere in prestito per permettere il periodo festivo quest'anno.