Che punteggio di credito e influenzano il valore degli interessi ipotecari?





        

Che cosa determina i tassi dei mutui?

tassi ipotecari cambiare continuamente e che rende difficile, se si acquista una casa o rifinanziare . Come vengono determinati i tassi di un mutuo?

Ci sono in realtà due parti dei tassi ipotecari. In primo luogo, ogni giorno c'è un prezzo di mercato generale di prestiti. Come Wall Street o del "libero mercato" i prezzi dei titoli garantiti da ipoteche. In secondo luogo, è come il creditore locale o un broker di mutui è il tasso di mercato di Wall Street aperto e offerspublic.

Lo scopo di questo lavoro è di esaminare come determinato la banca locale o del tasso ipotecario mutuante-specific.

Ai fini di parlare, per esempio, oggi il prezzo di mercato per un prestito di 6,5%. E veniamo a sapere che il 6,5% del prestito deve conformarsi a tali 8 abilità:

1) Il mutuatario deve essere
20% in meno di 2) un valore di 700
3) L'oggetto deve essere occupata dal proprietario.
4) Se la proprietà è un condominio, il condominio abbia almeno il 50% dogmi occupato dai loro proprietari, non affittuari.
5) Il mutuatario deve essere di 3 mesi sul conto di risparmio. (O 3 mesi di pagamenti alla banca)
6) Il mutuatario deve avere loro dichiarazioni dei redditi e / o W2 documento.

7) rapporto debito / PIL del debitore (DTI DR ma) non superiore al 45%.
8) Infine, se il mutuatari hanno un conto vincolato presso la banca, non l'individuo, le imposte sui salari e le assicurazioni.

Se un mutuatario non soddisfa questi requisiti, quindi il vostro tasso del 6,5% would30 anno a prezzi fissi. Naturalmente, se il mutuatario ha voluto un prestito di 15 anni è il più basso in 15 anni in 30, ma dobbiamo ancora fare giustizia a queste linee guida da 8.

Così vediamo che le prove contro molti di più per un prestito di poco meno di un credito di buono!

Ma come può un mutuatario a fornire il 20% delle banche hanno retribuzioni più alte, diciamo il 10% del debito. Solo il 10% dei mutui subprime oltre il 20% dei fondi se si ha un tasso più elevato. KeyThe cosa da ricordare se si vuole avere una casa prestito come segue: Il rischio del prestito che il tasso finale stabilito. Ogni volta che si aggiunge un elemento di rischio dei loro prestiti, come la questione del 20% e non avendo un valore di 700 crediti, le banche carica superiore a quello dei premi assicurativi più elevati se sanno che un cliente ha portato per la salute stellare meno fisico.

E non tutti i tassi di successo è una brutta cosa. A volte le banche chiedono di più per prestiti più rischiosi, anche mutuatario ifThe ha un credito stellare e rapporto debito / PIL. Ad esempio, se il cliente vuole ridurre i costi di chiusura e di deposito a garanzia (tasse e assicurazione) rinunciare alla banca riceve solitamente una tassa di 0,25% in più. Hanno fatto finta di lasciare il wide receiver in banca, per un prelievo fiscale possibile, a meno che il debitore di pagare le tasse. Un altro esempio di "buoni progressi" reato quando si rimuove la PMI. Le banche hanno anche aumentato i costi, perché le banche preferiscono dare toFamilies coperti dalle PMI. Se il mutuatario non rimborsare il prestito PMI è dietro la banca d'investimento.

Quindi, se questo: ottenere il prestito migliore per pensare (è) il prestito, i più bassi costi di chiusura e riduzione dei pagamenti, il ricevitore, non un mutuo PMI. Ma questi due fattori di rischio che aumentano il nostro tasso del 6,5% al 6,875% del mercato aperto. o 7.00%.

Ricordate, un rischio più elevato associato a tassi più elevati.

Allo stesso modo, se il mutuatario ha un 20%, buthas solo una risoluzione di 640 punteggio di credito, i loro prezzi sono destinati a essere nel 6,75% -6.875%. Sfida con valori più bassi sono una forza trainante a tassi più elevati.

Ora tutto è detto, si può immaginare come confondere un ufficiale di prestito può sentire quando qualcuno ci chiama e dice: "Ciao, mi chiamo Bob, qual è il tuo prezzo" Ha affermato Bob crede che tutti i prestiti, gli ufficiali di prestito e broker ipotecari per sapere che Bob è determinata da 8 punti più alto. E 'quasi impossibile per la votazione e areliable o stima in buona fede di conoscere (GFE) per il semplice fatto del suo nome!

Quindi il modo migliore è quello di ottenere il prezzo più basso, con un ufficiale di prestito locale di fiducia e parlare con loro una piena applicazione. Una volta che conosci tutti i fatti, ora è possibile dare una stima attendibile della buona fede. La maggior parte delle persone ora hanno mutui garantiti pagine di potenziali mutuatari, e questo passo è a soli 5 minuti. Poi, se l'ufficiale di prestito ha tutte le informazioni che può dare la percentuale esatta, e in effetti, una stima attendibile della buona fede.

http://www.texashomeequity.equitylinesite.com/2009/12/01/what-credit-score-and-affect-the-value-of-mortgage-interest/