Linee guida per il credito dopo il fallimento





        

Se hai archiviato capitolo 7 e il capitolo 13, è andato in bancarotta, dovrebbe essere influenzato profondamente preoccupati per la ricostruzione di credito dopo il fallimento. I seguenti suggerimenti sono molto utili in questo settore. Alcune persone sono così frustrato dall'esperienza negativa di perdere ogni speranza di una vita sana finanziaria. Tuttavia, questo non è il caso. Devi essere un pensatore positivo. Il fallimento non è la fine della vita - come un nuovo inizio sarà fatto. Ifpursuing il giusto approccio, il credito di ricostruzione è del tutto possibile, anche dopo il fallimento. Per raggiungere i tuoi obiettivi, non hai bisogno di parlare con il tuo avvocato di fallimento. Tutto quello che dovete fare è il tuo bilancio personale nella migliore struttura possibile. Quello che segue è una breve descrizione di essi.

E 'un compito difficile, ma il meno possibile

Anche se è difficile un po ', ma ancora molto possibile ottenere credito dopo il fallimento. Ad esempio, alcuni mayYou ricerca può facilmente trovare un istituto finanziario che è più che disposto a rifinanziare la vostra casa di essere. Non c'è bisogno di essere deluso se la banca accetta la richiesta di prestito è stata respinta. Si può provare a contattare alcuni dei broker di mutui in questo caso, si può aiutare con il tipo di situazione finanziaria che ti interessa

Prestare attenzione al vostro punteggio FICO

È possibile migliorare le vostre probabilità di ottenere credito dopo il fallimento di un quadro preciso della partitura courseCredit. Pertanto, si consiglia vivamente di ottenere una copia gratuita di ciascuno dei tre uffici di accreditamento, tra cui TransUnion, Equifax e Experian. Verificare le informazioni contenute nella relazione in modo dettagliato, le informazioni saranno raccolte sono pertinenti e accurate al meglio la conoscenza. Se trovate errori, si prega di fissare al più presto. Per la correzione potrebbe essere richiesto di fornire alcuni documenti finanziari come BankStatements, fatture, ricevute di pagamento dei debiti e le altre modalità per sostenere le loro rivendicazioni. Tuttavia, non dobbiamo mai dimenticare per ottenere la prova del pagamento delle fatture pagate. Avete bisogno di questi documenti di sicurezza è necessario in qualsiasi momento, nel maggio di tenere una data successiva.

Anche se una particolare richiesta di prestito mutuante respinta dopo il fallimento, è ancora necessario ad alcune semplici domande come perché e cosa avrebbero fatto se avessero a fightSituation. Le vostre risposte vi aiuterà a prendere una decisione informata. Non dimenticare, è necessario ascoltare tutti, ma deve agire secondo la sua mente.

http://www.ccjmortgage.pannipa.com/2010/01/03/guidelines-for-credit-after-bankruptcy/