rapporto di credito è di estrema importanza quando si tratta di acquisti di finanziamento, richiesta di mutui o addirittura cercando di affittare un alloggio. Naturalmente, vi sforzate di mantenere alto, ma cosa accade quando si verifica un errore e potenziali prestatori ricevere una copia della relazione di credito contenenti punteggio falsamente abbassato? Può portare alla vostra candidatura. Proteggi te stesso e il tuo punteggio di credito seguendo questi passaggi.
ordinare una copia del vostro rapporto di credito da una delle agenzie di riferimento del credito. Se non si dispone già di un abbonamento con uno di loro domanda per un account di prova gratuito di ricevere una copia nuova del rapporto.
Ispezionare la relazione e segnare eventuali errori che possono essere ricondotti ad errore da parte di società che hai affrontato in passato. Si può prendere un po 'a correre attraverso l'intera relazione, ma tieni presente che la spesa per qualche tempo su questo ora può risparmiare un sacco di soldi e fatica per il futuro.
Se trovate errori, scrivere tutti giù insieme con le aziende corrispondenti. Contatto con loro per iscritto spiegare la natura di errore; includere i vostri dati personali così come conto e comprendere tutta la documentazione pertinente che potrebbe aiutare il vostro caso. E 'importante utilizzare registrato mail in modo da avere la prova della corrispondenza nel caso in cui si doveva aumentare la controversia. Fornire gli elementi di prova è esauriente, più le società dovrebbero correggere le informazioni internamente in meno di un mese, che si rifletterà sul vostro rapporto di credito.
Se la società responsabile per l'errore non è d'accordo per correggere le informazioni errate o non rispondere, contattare l'agenzia di riferimento di credito. Particolare il caso e l'errore, chiedendo loro di avviare un'inchiesta. Ancora una volta, ci vorranno fino a un mese per ottenere i risultati. Qualora il supporto dell'agenzia di credito da parte il suo reclamo l'errore sarà modificato.
Nel caso in cui l'agenzia di riferimento di credito si rifiuta di correggere l'errore si può decidere di lasciare una nota su di te rapporto di accreditamento, fino a 200 parole al massimo, spiegando l'errore in questione in modo che chiunque ne faccia richiesta il vostro rapporto di credito otterranno comprensione nella vostra lato delle cose pure. Un ultima opzione si può prendere in considerazione in casi estremi è la presentazione di una querela se si ritiene che tale azione è necessaria.
Monitoraggioche il vostro cliente di credito rimane privo di errori non richiede molto sforzo. Se vi state chiedendo 'Qual è il mio punteggio di credito' sentirsi libero di controllare questo sito per ulteriori informazioni e consigli su come controllare il tuo punteggio gratuitamente.