E 'una scelta saggia per iniziare ad accettare le carte di credito al vostro posto di lavoro. Se si lavora in un tradizionale negozio di mattoni e malta al dettaglio, si lavora in un ambiente di telefonia mobile o effettuare operazioni di ogni giorno con il computer, la capacità di accettare il pagamento tramite carte di credito significa aprire prospettive nuove entrate per l'azienda.
Per avere impostato correttamente, con la possibilità di accettare carte di credito, sarà importante che si ricerca tutte le opzioni disponibili. Come potete immaginare, una volta che si avvia la ricerca si noterà un certo numero di società di carte di credito di trasformazione che chiedono a gran voce per il vostro business. La cosa importante è sapere come confrontare le tue opzioni.
Se stai dicendo: "Ho bisogno di un commerciante conto per l'elaborazione delle carte di credito," qui sono 5 suggerimenti che possono aiutare:
1. Mettere insieme un piano per confrontare almeno 3 diversi servicers commerciante conto:Il modo migliore per acquistare qualsiasi prodotto del gran-biglietto o di servizi finanziari è quello di prendere un approccio scientifico. Quindi, metti il cappello da ricercatore, prendi appunti uscire e iniziare a fare un attento studio di ciò che è a vostra disposizione.
Si dovrebbe iniziare mettendo a confronto i servizi di servicer mercante almeno 3 account. Queste sono le entità - di solito banche o società terze che lavorano con le banche -. Responsabili per il trattamento delle operazioni di carta i vostri clienti sarà fare
2. Contattare ogni gestore ed essere pronti a chiedere ognuno lo stesso set di domande:Solo facendo mele-to-si applica confronto si può sperare di alcun senso dal paesaggio elaborazione delle carte di credito. Per fare ciò, assicuratevi di preparare una serie di domande che si può chiedere (o in linea di ricerca circa) ogni gestore.
3. Scopri il tuo tasso di sconto:Una delle questioni più importanti da chiedere a ciascun fornitore riguarda il tasso di sconto si paga. Questa è la percentuale di ciascun importo dell'operazione si carica che si paga al provider. Il range tipico è del 2% al 3,5%, ma alcuni vanno fino al 5%.
4. Annotare tutte le altre commissioni:Mentre il tasso di sconto è la quota più importante si paga, ci sono un sacco di altre tasse in genere si finirà per pagare ogni mese, come pure. Il modo migliore per la ricerca delle differenze tra le tariffe applicate dai diversi Gestori è di dare loro uno scenario specifico caso (con dettagli specifici) e chiedere quanto si dovrebbe pagare in tasse. Dite loro di essere molto specifico come la spiegano a voi.
5. Esaminare i termini e le condizioni con attenzione:Prima di firmare qualsiasi accordo, essere sicuri di guardare oltre i termini e le condizioni. Ad esempio, guardare se ci sono spese di rescissione anticipata che si potrebbe finire per dover pagare si dovrebbe annullare il contratto in anticipo.
Considerare questi 5 consigli come si mettono a confronto le opzioni per un cliente mercantile per l'elaborazione delle carte di credito.