Linea di equità di credito con un punteggio di credito Bad - 5 punte per le qualifiche





        

Una linea di credito è uno strumento finanziario che una casa può utilizzare per il proprio vantaggio a pagare il debito in eccesso, rimodellare una casa, o utilizzare per altri scopi.

In sostanza, una linea di equità di credito è un po 'come un prestito. In entrambi i casi, il proprietario di abitazione è sfruttando le partecipazioni in casa sua come garanzia per un prestito in denaro. Tuttavia, vi è una differenza. Rispetto a un prestito a casa (aka, una seconda ipoteca), con una linea di equità domestica di credito:

a. di solito pagano un tasso di interesse variabile sul capitale del prestito (in contrapposizione ad un tasso fisso)

b. si prende in prestito quello che ti serve, quando serve (al contrario di una somma forfettaria)

Naturalmente, se avete un basso punteggio di FICO - dice uno sotto 600 -. potrebbe avere problemi di qualificazione per una linea di credito

Se siete alla ricerca di una linea di credito azionari con un punteggio di credito cattivo, qui sono 5 punte per la qualificazione:

1. Le banche sono alla ricerca di mutuatari a basso rischio:

Mettetevi nei panni della tua banca per un momento. Stanno andando a voler fare un prestito a qualcuno che rischia di pagare i soldi indietro, ma vogliono anche di rendere quanto più possibile in forma di interesse da parte del prestito. Quindi la vera domanda è: come fa la banca si sta applicando per determinare il rischio

? 2. Il tuo punteggio di credito è quello che conta di più banche:

La maggior parte delle banche valutare il loro rischio di estensione è una linea di equità di credito cercando in una sola cosa: il tuo punteggio di credito. Traduzione: se hai un brutto punteggio di credito, si sono sostanzialmente fuori di fortuna con queste banche. Per migliorare le possibilità di fruire di una tale linea di credito, sarà necessario trovare un "cattivo credito" mutuante.

3. Domanda per un limite di credito inferiore line sarà più facile qualificarsi per:

stand per migliorare le possibilità di accettazione prestito ulteriormente riducendo le dimensioni del limite linea di credito (l'importo massimo che si può prendere in prestito).

4. Determinare quanto si può prendere in prestito:

Quindi, capire l'importo più basso possibile, si possono prendere in prestito, pur essendo in grado di realizzare gli obiettivi che hai impostato per te con i soldi che verranno prestito.

5. Applicare ad almeno 5 "cattivo linea di equità di credito delle banche di credito":

Infine, assicurarsi di applicare per almeno 5 banche o altri intermediari che si pubblicizzano come "linea di credito di equità cattivo credito" finanziatori. Seguire con l'applicazione di ogni banca mutuante o sulla vostra lista, al fine di ottenere la tariffa migliore.

seguire questi 5 consigli di come si applica per una linea di equità di credito, anche con un punteggio di credito cattivo.