Contrariamente all'opinione popolare, la maggior parte della gente non prende alla leggera la dichiarazione di fallimento. Al contrario, la maggior parte degli individui o coppie che finiscono per dichiarare il fallimento farlo solo dopo mesi o anni di coraggiosamente lottando per uscire da sotto il loro carico di debito. Alla fine, si sono resi conto che il modo migliore è l'ora di avere essenzialmente un "do-over" e iniziare di nuovo le cose.
Non esiste una formula magica per sapere quando dichiarare il fallimento, ma una buona regola è di cominciare seriamente considerando la possibilità di farlo quando il debito non garantito complessivo (ad esempio, il debito della carta di credito) supera un importo pari a vostra annuale reddito.
Tuttavia, indipendentemente da quando e perché avete scelto di passare attraverso questa grave - ma a volte necessario -. step finanziario, non cambia il fatto che si possono ancora avere bisogno di denaro volte, una personale (non garantiti) prestito può essere il modo migliore per ottenere quei soldi.
Se si sta tentando di andare avanti con la tua vita dopo il fallimento, prestito personale e opzioni di prestito non garantito vi aspettano. Qui ci sono 5 punte per ottenere qualificata:
1. Dichiarazione di fallimento colpisce il tuo punteggio di credito più difficili:Forse la cosa peggiore di andare a seguito di fallimento è che il vostro cliente di credito precipita immediatamente a tutti i tempi bassi una volta che si fa. Questo può essere molto duro su le vostre possibilità di fruire di un prestito personale.
2. Un prestito personale (o prestito senza garanzie), può essere la scelta migliore per ottenere l'accesso al contante:Eppure, se si dispone di pochi beni e la vostra casa (se si possiede una casa) ha poca equità in esso, la migliore opzione si può avere per ottenere l'accesso a denaro contante è quello di richiedere un prestito personale. Chiamato anche un prestito senza garanzie, un prestito personale non richiede alcuna garanzia di essere messa da parte del mutuatario a firma del prestito. L'unico aspetto negativo è che il vostro tasso di interesse sarà molto più alto di quello che si pagherebbe in un prestito garantito.
3. Si sono effettivamente più meritevoli di credito ora che prima il vostro fallimento:quanto sorprendente possa sembrare, ora sei davvero una persona più meritevole di credito quello che erano prima. E, se ci pensate, che abbia un senso: dopo tutto, dato che i debiti non garantiti, come il debito della carta di credito sono stati dimessi, vi trovate in una posizione molto migliore di quello che erano prima di pagare le eventuali nuovi prestiti. Alcuni creditori riconoscerà questo fatto e vi darò un prestito, malgrado si nuovo, molto più basso punteggio di credito.
4. Tirare il vostro rapporto di credito ora e rivederlo riga per riga:Prima di applicare per un prestito, assicuratevi di chiedere una copia del vostro rapporto di credito e di andare oltre con attenzione. Siate pronti a commentare per il mutuante su eventuali componenti positivi o negativi sulla relazione.
5. Per accedere ai finanziatori di prestiti personali e si applicano a 5 di loro:Ora, la ricerca online per almeno 5 "cattivo credito prestito personale" finanziatori. Accertarsi di applicare per almeno 3-5 di questi istituti di credito. E 'sempre una buona idea per aumentare le probabilità di approvazione da parte si applica a molti diversi istituti di credito prestito non garantito.
Considerare questi 5 punte, come si accede al prestito personale creditori dopo il fallimento.