Il primo passo per determinare quanto bene o male il vostro credito è, ovviamente, è quello di scoprire il tuo punteggio di credito. È possibile farlo on-line per circa un dollaro. Una volta ripreso il punteggio di credito che è grande, avete fatto il primo passo, ma se non si sa esattamente che cosa il vostro cliente di credito si intende, non ti fare molto bene nel sapere esattamente come si cercherà di finanziatori ( quale è possibile ottenere un prestito da).
In sostanza, un punteggio che è superiore a 800 è considerato credito eccellente, 750-800 è molto buono, è buono 700-750, 650-700 è giusto (il punteggio del credito medio è di circa 678), 600-650 è male, e tutto ciò sotto 600 è molto cattivo. Sebbene sia possibile ottenere prestiti con i punteggi di cattivo credito, si paga tassi di interesse molto alto, poiché i prestatori utilizzano il denaro extra acquisita con grande interesse come protezione contro la paura di non essere pagato il resto dei soldi loro dovuti. Dal momento che un cliente di credito cattivo riflette irresponsabilità con i pagamenti, non avendo alcun credito a tutti è meglio che male di credito dal momento che senza credito, almeno i creditori non hanno la prova che hai problemi nell'utilizzo del credito.
E 'sempre una buona idea controllare il tuo punteggio di credito spesso per proteggersi contro le frodi con carta di credito in corso ed errori in corso che la società di carte di credito possono spesso fare. Se il tuo punteggio di credito tutte le gocce di un improvviso, si saprà qualcosa sta succedendo e spero che sarà in grado di risolvere il problema prima che si trasformi in un disastro. Sarebbe un peccato per tentare di chiedere un prestito e poi scoprire che in qualche modo il tuo punteggio di credito era stata danneggiata senza avere il tempo per cercare di risolvere il problema prima che avete avuto bisogno del prestito.
Get your https: / / www.creditnowusa. com / > Credit-Score credito-score ora!