siete mai chiesti cosa tutte le possibili combinazioni di punteggi di credito significa realmente e quello che è considerato il punteggio medio? La maggior parte pensa di un punteggio di credito di essere in alta 600 è un punteggio abbastanza buono, ma la verità è, che è considerato medio, e la media è nella fascia alta di essere leale, che non è un cliente di credito eccellente.
Per avere un eccellente punteggio di credito, il punteggio avrebbe bisogno di essere al di sopra 800, che non si può parlare di molto spesso. Si chiama un eccellente punteggio di credito, perché è al di sopra della media, il che significa che la maggior parte della popolazione non avrà un punteggio di credito questo elevato. Qualsiasi cosa tra 750-800 è quindi considerato un punteggio molto buono, e nulla tra 700-750 è considerato buono. Tra il 650-700 è considerato equo, con la media di essere intorno a 678. Tra il 600-650 è considerato male, e nulla di sotto di 600 è considerata molto male.
E 'meglio non avere nessun credito a tutti di cattivo credito. Senza credito, finanziatori chiedo se si pagherà il pagamento richiesto per tempo dal momento che non hanno alcuna prova in un modo o nell'altro. Ma con cattive di credito, sapranno che non sarà responsabile e, pertanto, non possono ottenere tutti i loro soldi indietro, o almeno non in modo tempestivo. Anche se il vostro credito è giusto, si vuole fare tutto il possibile per aumentare il vostro credito in quanto non sarà possibile ottenere come bene di un accordo sui tassi di interesse con un solo credito equo. migliore è il tuo punteggi di credito, meno si dovrà pagare l'interesse da prestatori utilizzano grande interesse come un modo per proteggersi in caso di coloro che sono più irresponsabili (la prova dal loro punteggio cattivo credito o fiera) a corto di soldi e non può più pagare il rimanente di ciò che è dovuto a loro.
Scopri il tuo = https: / / www.creditnowusa . com / Credit-Score> punteggio di credito ora!