Il volume non reclamati denaro ha creato un sacco di problemi logistici e di gestione per le casse dello Stato. governi degli Stati membri in tutta la nazione stanno adottando tutte le misure concrete ed efficaci per individuare i legittimi proprietari dei fondi perduti. Quasi tutti gli stati si trovano ad affrontare il problema familiare della pila crescente di importi non riscossi e richieste molto pochi reclamare in contrasto.
Con i più grandi stati come la California e New York segnala l'attività combinata non reclamati di quasi $ 16 miliardi, la spinta a individuare i proprietari dei fondi non riscossi è stato accelerato negli ultimi due anni. In circostanze normali, ogni aggiunta di fondi è una cosa positiva per il governo dello stato, ma rispetto ai fondi non riscossi, è un vero problema di gestire l'ignoto.
La sua non solo gli Stati che stanno cercando i proprietari di soldi persi. istituzioni di proprietà privata e dello stato finanziario, come banche e assicurazioni, sono anche la caccia per i veri proprietari dei fondi perduti. Dal momento che queste istituzioni hanno per trasferire questi importi non riscossi ai fondi escheatment dello stato dopo un periodo di buffer certo, vogliono evitare i passaggi burocratici coinvolti in questo, quando i fondi non sono reclamate per un lungo periodo di tempo.
autorità dello Stato stanno cercando di individuare i proprietari di quasi $ 40 miliardi di fondi non riscossi e sono sempre un sacco di aiuto da agenzie come NAUPA (Associazione Nazionale Amministratori Unclaimed Property). Ogni funzionario coinvolte in questa attività di caccia dei proprietari dei fondi non riscossi si rende conto dell'enormità della situazione. La situazione è ancora più complessa con i trasferimenti di lavoro, cambi di residenza, e le migrazioni tra gli stati. Per milioni di abitanti dello stato, questo sta accadendo su una base costante. Questi movimenti danno luogo a bollette non contabilizzate, conti bancari, rimborsi fiscali, fondi pensione, e altri tipi di beni personali.
Il problema dei fondi non riscossi sono aumentati a un livello di epidemia per quanto riguarda lo Stato e le agenzie federali sono interessati. In un recente sondaggio che è stato condotto in tutta Stati Uniti, si è scoperto che quasi 8 su 9 famiglie negli Stati Uniti hanno una sorta di fondi abbandonati sdraiato da qualche parte, in attesa di essere sostenuto. Con la maggior parte dei residenti degli Stati Uniti che viaggiano verso altri stati e paesi per l'occupazione e abitazioni, e il volume di lavoratori stranieri e tra stati in rapido aumento, il volume dei fondi non riscossi è destinato a crescere ulteriormente e non sarà una sorpresa se tocca un 100 miliardi dollari figura molto presto.
Al fine di alleviare il problema del nascente importi non riscossi, programmi di sensibilizzazione in diversi mezzi di comunicazione sono state avviate dai governi statale e federale, con l'unico intento di creare una maggiore visibilità sui fondi non riscossi negli Stati Uniti ogni possibile formato multimediale è stato sfruttato per raggiungere gli angoli più remoti d'America. In tempi recenti, dei media online è stato sfruttato in gran parte a causa della più grande e più veloce di raggiungere internet anche nelle zone remote degli Stati Uniti come parte di questa misura, i siti web dei singoli Stati sono stati avviati e questi siti sono dedicati a la ricerca e il recupero dei fondi non riscossi.
La maggior parte di questi siti siano indirizzati verso le persone che hanno poco tempo e che vogliono il massimo delle informazioni nel minor lasso di tempo. La maggior parte di questi siti sponsorizzati sono stato anche associato ad un database di ricerca non rivendicati che contiene le informazioni più aggiornate relative ai proprietari di fondi non riscossi e l'ammontare dei fondi che è in attesa di essere sostenuto.