Soldi non riscossi esiste per maggior parte degli americani





        

soldi non riscossi in America ha ormai toccato quasi tutte le famiglie americane. Nella maggior parte della famiglia americana estesa, c'è almeno una persona che non ha puntato un credito ai loro soldi giustamente guadagnato. Il motivo è soprattutto perché la maggior parte degli americani sono completamente all'oscuro ci sono i soldi non reclamati che appartiene a loro, che è dovuto sfortunato per il crescente volume di esso.

federale e degli enti statali hanno realizzato che il denaro gli Stati Uniti non reclamati o persi cresce in volume con ogni giorno che passa. Le banche dati non reclamate gonfiore con i soldi non reclamati come nuova moneta e ha perso è stato aggiunto ad un tasso molto più veloce. Mentre i grandi Stati, come la California e New York, hanno unito una volta i soldi non reclamati di quasi $ 16 miliardi, quasi tutti gli altri stati hanno segnalato reclamate aggiunte fondi per le loro tesorerie a un ritmo furioso.

Oltre ai tesori statale e federale, molte delle maggiori banche sono idonei a rivelare che il volume dei depositi bancari non reclamati sono cresciute ad un ritmo rapido. Un recente comunicato stampa ha dichiarato l'ex Washington Mutual i clienti delle banche sono circa mezzo milione di dollari in soldi non reclamati nel Wisconsin, in attesa di essere sostenuto.

Ad esempio, nello stato del Wisconsin, ci sono quasi 8.300 conti che hanno saldi non reclamate, con la più grande considerazione non riscossi per un valore di $ 58.000. Come segno di questo crescente problema dei fondi non rivendicati (quando il popolo americano hanno davvero bisogno di denaro), Oprah Winfrey ha dovuto distribuire soldi non reclamati per il suo spettacolo, rendendosi conto che 8 dei 9 famiglie negli Stati Uniti sono ancora i proprietari di alcuni fondo perduto da qualche parte.

Molti residenti degli Stati Uniti potrebbe essere mancante su loro fondi guadagnati duri. I seguenti esempi di sensibilizzare i soldi non reclamati da alcuni degli stati sono degni di nota::

  • Ohio: L'annuncio della contea di Hancock in un giornale incluso 1.188 conti non reclamati fondi valore di oltre $ 617.260. I conti pubblicizzati, ciascuno del valore di $ 50 o più sono stati consegnati nel corso dell'ultimo anno per gli individui il cui ultimo indirizzo conosciuto era nella contea di Hancock. A intervalli regolari, Stato di Ohio pubblica l'elenco dei fondi non riscossi attraverso quotidiani ampiamente diffusa in ogni contea.
  • Maryland: L'ufficio del Comptroller ha pubblicato un inserto di 144 pagine in Maryland Frederick News-Post. Questa pubblicazione conteneva circa 60.000 proprietari di denaro contante individuati reclamate degno più di $ 42 milioni.
  • Colorado: La lista di ammortamento sui giornali Sabato nello stato del Colorado raggiunge milioni di abitanti dello stato e aiuta a unire i proprietari dei soldi non reclamati. Queste liste payback coinvolgere più di $ 50 milioni di fondi non riscossi. Una volta che il lettore trova il loro nome in questa lista payback, possono contattare la Tesoreria dello Stato per ulteriori indicazioni.
  • Connecticut: quasi 35.000 nomi dei proprietari non identificati sono stati pubblicati nei giornali, nello stato del Connecticut. Ciò ha avuto un grande impatto e ha portato ad unire così tanti dei legittimi proprietari con i loro soldi mancanti.
  • Texas: Dopo che utilizza tutti gli altri canali media, ufficio Texas Comptroller's ha avviato un programma di media consapevolezza, basata stampa per il raggiungimento degli angoli più remoti del Texas. Questa unità ha già portato a razionalizzare una grande quantità di fondi non reclamati e riducendo il mucchio di soldi mancanti. Attualmente, in Texas, è la pubblicazione quasi sei lista regionale di proprietà non reclamate, i giornali invece di una lista combinata. Questo permette una maggior diffusione di liste in tutte le aree del Texas.