Intorno a questo periodo dell'anno, molti laureati recenti sono di stabilirsi nel loro primo lavoro a tempo pieno e ottenere il loro primo assaggio della vita da soli - pagare le bollette, fare shopping in giro per le carte di credito e delle assicurazioni, e cercando di pagare giù studente prestito debito.
Con così tante bollette da pagare, molti giovani possono sentirsi sopraffatti. Questo non è sorprendente, dato il fatto che il laureato medio della classe del 2009, vale 24 mila dollari di debito prestito di studio. futuri studenti ed ex studenti possono aspettarsi questo a salire nei prossimi anni, in quanto questo tipo di debito è aumentato del sei per cento dal 2008-2009 da sola.
Per molti giovani che stanno interagendo con i maggiori istituti di credito e società di carte di credito per la prima volta, è importante per loro capire che, come in molti altri settori della vita, una prima impressione può essere preziosa.
Coloro che scelgono di lasciare le loro fatture andare delinquente potrebbe finire per danneggiare la loro storia di credito. Anche se questo può non sembrare un grande affare per qualcuno che è già alle prese con una serie di pagamento delle bollette, brutti voti a credito relazioni spesso portano a valutare come finanziatori maggiori rischi.
Questo può significare maggiori tassi d'interesse sulle carte di credito, rate del mutuo casa, e anche l'assicurazione più tardi nella vita, e può anche portare a danni punteggio di credito a breve termine.
Un altro aspettoneolaureati può prendere in considerazione è lo sviluppo di un piano per il loro pensionamento.
"Spesso, i giovani adulti ritarderà risparmio per la pensione perché vogliono uscire del debito prima di iniziare a risparmiare," Matt Brandeburgo, un pianificatore finanziario certificato, ha detto Philadelphia Inquirer. "Questo è molto idealista, ma non molto pratico. Se tutti noi aspettava di essere senza debiti per iniziare a salvare, ben pochi di noi sarebbe mai in grado di andare in pensione."
Bradeburg dice la fonte di notizie che i giovani potrebbero trarre beneficio dal riposo parte dei loro guadagni e la messa in conti di risparmio, investimenti, conti previdenziali. È meglio iniziare presto, perché, per le stime degli analisti più ', la persona media giovane dovrà risparmiare circa $ 1,3 milioni in ordine di ritirarsi comodamente.
Anche se questo può sembrare un compito scoraggiante di persone che lottano per tirare avanti con stipendi entry-level, nel tempo, e con un corretto piano finanziario, i consumatori giovani vedranno che i soldi che state salvando ora finalmente sbocciare nel fondi necessari per la pensione.
Facendo pagamenti mensili e coerente nel tempo la costruzione di una storia forte di credito, i consumatori potrebbero persino aggiungere più fondi per i loro conti pensione, come un buon segno di accreditamento può aiutare le persone a risparmiare migliaia di dollari nel corso di una vita.
I giovani che investono oculatamente può essere in grado di evitare le questioni pensionistiche che affliggono molte persone anziane di oggi. Negli ultimi anni, limatura di fallimento e carte di credito hanno ostacolato gli over 65, costringendo molti a ritardare il pensionamento e continuare a lavorare bene nel loro anni d'oro.