Tasso di interesse
tende ad essere inferiore sulle carte di credito che carte di archivio, è stato dichiarato.
Nel valutare i vantaggi di entrambe le carte di credito e carte per memorizzare libra sterlina, l'ex di solito scelti davanti a queste ultime.Egli ha anche affermato di questi prodotti di credito Aussie sono normalmente associate ai servizi bancari via Internet di una persona, più frequenti punti fedeltà, flyer possono essere raccolti su di loro.
Ma ha consigliato : "Do un sacco di ricerche prima di firmare per qualsiasi carta perché ci sono esempi buoni e cattivi di ogni tipo." "Le carte di credito tendono ad avere tassi di interesse leggermente più basso ma sono comunque di solito oltre il 15 per cent ". Cosa c'è di più, Justine Davies, autore di finanza con un decennio di esperienza di programmazione finanziaria, ha sottolineato questi prodotti con un basso tasso di interesse sono quello che più gli acquirenti opterei per, oltre a lei consiglia le persone dovrebbero essere ricevere una tessera con il livello di interesse più basso, se non pagare il loro debito indietro ogni mese. e la sig.ra Davies notato questo può variare da dieci a 23 per cento, che potrebbe essere una differenza enorme per alcuni.p> In aggiunta a questo, quando si confrontano carte clienti con carte di credito, Kerrin Falconer, un consulente finanziario, ha dichiarato l'ex tendono ad avere un più alto livello di interesse, in più ci sono tasse annuali e di transazione tasse, a volte.
Ma ha incoraggiato coloro che cercano di prendere un prodotto per capire che cosa richiedono una nuova scheda per, affermando: "Come la malattia privata, le esigenze sono diverse e ciò che funziona per uno può non essere necessariamente la scelta migliore per un altro. " Questo viene dopo Noel Whittaker, direttore di Whittaker MacNaught, consigliato alla gente con un debito sulla loro carta di credito per passare a un altro prodotto con un interesse basso, il Sydney Morning Herald.