CBA: Best lettura per oltre un anno per il credito e le operazioni di addebito Aussie





        

La Commonwealth Bank Business Sales indicatore è stato in gran parte invariato in termini tendenza per tutto dicembre, è stato rivelato.

La Commonwealth Bank (CBA) Business Sales Indicator (BSI) ha registrato la sua migliore lettura per più di un anno.

E 'una notizia positiva per i rivenditori in Australia come la BSI tracce il valore del credito Aussie e le operazioni di addebito tramite terminali point-of-sale dell'organizzazione finanziario.

Il risultato era prevalentemente invariato in termini tendenza, ma non vi era una buona notizia per le aziende.

Craig James, capo economista della filiale di intermediazione della banca CommSec e autore del BSI, ha sottolineato questo risultato è stato particolarmente positivo, perché non vi era una certa attività . in New South Wales e Queensland nel mese di dicembre

Ha detto:. "Mentre la crescita della spesa a livello economico rimane inaccessibile, la buona notizia è che la maggioranza dei settori industriali sono ancora in espansione, piuttosto che appaltante" p> Cosa c'è di più, il signor James ha dichiarato dicembre 2009 ha visto la diminuzione BSI in termini di una base di tendenza, mentre executive general manager delle banche commerciali locali a Matt CBA Comyn notato Commercio al dettaglio ha vissuto la sua ascesa quarto anno consecutivo, registrando un aumento . dello 0,5 per cento in dicembre

E ha aggiunto: "Dobbiamo rimanere anche considerando gli effetti delle recenti inondazioni sulle piccole imprese che operano nella comunità colpite in tutta l'Australia."

E questo disastro naturale ha indotto molte organizzazioni finanziarie di denaro promessa a inondare di soccorso, oltre che produrre pacchetti di emergenza per le persone colpite.

Alcuni dei servizi forniti dalle banche hanno incluso le estensioni ai limiti di carta di credito, così come rinuncia . oneri sul ritiro di depositi a termine

Comyn ha dichiarato: "Ci sarà sicuramente effetti negativi a breve termine per l'attività imprenditoriale anche continuando interruzioni della catena di approvvigionamento e un inasprimento sul flusso di cassa."

Questo viene dopo la CBA ha rivelato nel mese di dicembre ci sono stati segnali positivi per le aziende, nonostante la continua crescita della spesa negativa nella sua ultima BSI.>

E 'sceso per il 12 ° mese consecutivo a novembre, ma Comyn sottolineato i cali registrati da BSI era stata sempre più bassa.