Oltre un terzo dei residenti del Regno Unito usato le loro carte di credito per contribuire a pagare le spese giornaliere che vivono in gennaio, secondo una nuova relazione.
L'ufficio postale del Consumer Credit Report rivela che il 43 per cento delle persone hanno utilizzato le loro carte di credito per pagare i generi alimentari, facilmente l'elemento più costoso in uscite maggior parte della gente. affidamento Giorno per giorno sulle carte di credito è considerato dagli istituti di credito come un indicatore fondamentale di dissesto finanziario.
dieci per cento delle persone ha detto che hanno aumentato il loro utilizzo della carta a gennaio per coprire le spese fino al giorno di paga. Tradizionalmente, i datori di lavoro pagano stipendi mensile di dicembre in precedenza per aiutare i dipendenti con i loro acquisti natalizi. Il rovescio della medaglia è che i salari possono poi avere a durare fino a sei settimane.
Tuttavia, un terzo delle persone intervistate dalle Poste ammessi a far valere la loro plastica per pagare spese normale ogni mese. Questo comportamento più preoccupante può essere in parte spiegato da una recente ricerca effettuata dal corpo di insolvenza, R3. Si è riscontrato che quasi il 42 per cento dei britannici non potrebbe fare il loro tratto tra salari giorno di paga. La ragione principale per molta gente ha problemi di cash flow è stato il loro rimborsi card.
R3 presidente, Steven legge, ha detto che i risultati evidenziati del paese ha continuato eccessivo affidamento sulle carte di credito. Egli ricorda quelle che si basano sulla loro carta di credito per sbarcare il lunario a cercare una consulenza professionale, piuttosto che sperano che il problema si risolverà.
ricerca da Asda suggerisce che i giorni delle carte di credito sono ben lungi dall'essere numerati. Si è riscontrato che, rispetto allo stesso mese del 2009, il potere di spesa della famiglia media britannica è scesa di 8 £ a settimana nel mese di dicembre a £ 172. Nel complesso, il reddito disponibile delle famiglie 'per tutto il 2010 era di £ 4 a settimana in meno di quanto lo fosse nel 2009.
Poco più della metà dei titolari della carta ha detto che si aspettavano che la loro spesa nel 2011 per essere la stessa che era nel 2010, forse non i candidati ideali per un confronto carta di credito.
sette per cento però pensato che sarebbero spendere di più. terzo di queste persone Un pensiero che il 2011 avrebbe visto un incremento di 100 sterline al mese. Diciassette per cento pensava che avrebbero bisogno di un supplemento di £ 200 al mese per coprire i costi.
Az Alibhai, capo del Post Office di carte di credito, ha detto che era comprensibile che la gente si rivolse a loro in plastica per finanziare la finanziaria difficili mesi di gennaio, anche tenendo fuori istante carte di credito decisione di correre applicazioni attraverso.Tuttavia, ha avvertito coloro che sono orientate verso utilizzando le loro carte per gli acquisti giorno per giorno, di prestare attenzione anche quando si utilizza 0% carte di credito di acquisto, come il fallimento di effettuare pagamenti in completa può rivelarsi costoso.
Sebbene più della metà degli intervistati dicono di piano per pagare il conto della carta in pieno ogni mese per tenere lontano gli interessi, il sette per cento dicono che sarà ancora li prende più di tre anni per azzerare il debito nella sua interezza. >