Il settore del recupero crediti è un labirinto disorientante per quasi chiunque nella sua morsa. consumismo rampante serve come carburante per un industria collezioni che rastrelli in miliardi ogni anno. Purtroppo, quei miliardi sono spesso ottenute attraverso vessazioni e tattiche illegali. Perché allora questa consumatori partire? Anche se i debitori sono obbligati a rimborsare maggior parte dei debiti, che ancora conservano alcuni diritti nell'ambito del Debito Fair Collezioni Practices Act (FDCPA). Ecco la ripartizione delle domande più comuni e principali limiti posti alla tattica debito raccolte sotto il FDCPA:
Può un collezionista mi ha chiamata sul luogo di lavoro?È illegale per qualsiasi collezionista di effettuare una chiamata al vostro posto di lavoro se hanno motivo di ritenere che essa mette a repentaglio il vostro lavoro. Collettori devono smettere di chiamarti al lavoro se sono segnalato che il tuo datore di lavoro non consente le chiamate personali.
Collezionisti continuare a chiamare la mattina presto e in tarda serata, è questo lecito?
No. Sotto la FDCPA, esattori non si può chiamare prima delle 8:00 o dopo 9:00 del fuso orario. Se si desidera il collettore per uscire ti chiama, è necessario scrivere loro una lettera di comunicazione cessano affermando che non possono più ricevere telefonate.
Può un altro collezionista chiamata al fine di entrare in contatto con me?Anche se un esattore può chiamare un terzo al fine di verificare le informazioni di contatto, non possono rivelare la loro identità come un esattore. Sono inoltre esclusi dalla contattando un terzo se hanno motivo di credere che le informazioni di contatto corrente sia corretta. Collezionisti non può chiamare tu o chiunque altro per ottenere le informazioni di contatto, se sanno che un avvocato ti rappresenta.
Che cosa succede se un collezionista mi sta minacciando o fingere di essere qualcuno che non sei? Collezionistinon possono minacciare qualsiasi azione che essi non possono prendere legalmente. Per esempio, se un collezionista minaccia di citare in giudizio, ma non ha un avvocato per il personale o non è un avvocato, non possono citare in giudizio. tattiche di raccolta comuni includono l'utilizzo di colpa, la pressione, e anche le minacce scandaloso. collezionisti senza scrupoli hanno persino scelto il più basso minaccia di portare i bambini di un debitore, gettando il debitore in prigione, minacciando violenze fisiche, e usando un linguaggio osceno. Collezionisti non può guarnire la sicurezza sociale dei redditi o altri proventi protette. Essi possono e non si travisare gli avvocati, o come funzionari governativi o altro. Tutto questo è illegale, e se l'abuso continua, i consumatori dovrebbero presentare un reclamo con il loro procuratore generale dello stato contro il collettore. In alcuni casi, il debitore può essere motivo di citare in giudizio il collettore per un massimo di $ 1.000 per violazione FDCPA.
A causa di un debito non è un crimine negli Stati Uniti Collezionistipuò minacciare di gettare in prigione finché non sono blu in faccia, e sarà di alcuna utilità. Semplicemente a causa di un debito non è considerato motivo di reclusione.
priorità debitoSe siete così appoggiato contro un muro che si è in pericolo di perdere la vostra casa o non può mettere il cibo in tavola, è necessario dare priorità cui i debiti pagati prima. In generale non dovrebbe compromettere la vostra casa o alla salute, al fine di pagare una fattura di carta di credito.
Che cosa se devo essere contattato per un debito che non è mio?Se sono stati contattati per un debito che non è legalmente dovere, avete il diritto di richiedere una prova per confermare che il debito è davvero tua.
Sebbene si occupano di recupero crediti è spesso un peso, armare se stessi con la conoscenza e la fiducia è un bene grande. Per fare ciò, ulteriori informazioni sul