A buon mercato di auto-finanziamento per quelli con punteggio di credito Troubles





        

Nel corso degli ultimi anni, molti consumatori sono state respinte per i prestiti auto nuove, semplicemente perché i loro punteggi di credito erano troppo bassi. Inoltre, le difficoltà finanziarie sperimentando con i debiti e la disoccupazione sono stati solo in grado di beneficiare di tassi di interesse che potrebbe essere stato troppo alto per il loro bilancio mensile.

mutuatari subprime tradizionalmente scendere sotto il marchio 620 nella gamma punteggio di credito. punteggi di credito sono calcolati, valutando la storia passata di credito del debitore, di un credito al corrente, e le altre statistiche finanziarie -. informazioni che appaiono sui rapporti di credito del consumatore

Lenders

generalmente vista individui nella categoria dei mutui subprime come un rischio elevato, e, di conseguenza, questi consumatori tendono a pagare di più per servizi come le carte di credito, mutui e polizze assicurative. Nel corso della vita, un punteggio di credito a basso costo può mutuatari migliaia di dollari sotto forma di tassi di interesse e dei pagamenti mensili.

Durante la crisi del credito, i mutuatari subprime molti sono stati bloccati dal sistema di credito e ha negato i prestiti, perché le banche e finanziatori cercato di proteggersi contro i rischi da destinare principalmente quelli con grande merito per nuove offerte.

Tuttavia, una nuova relazione da leader del settore auto Edmunds.com suggerisce che la prospettiva sta cambiando per questi consumatori, che sono in corso di adozione per ulteriori prestiti per gli acquisti di auto nuove.

Inoltre, il rapporto dice che questi consumatori possono essere in grado di ottenere i tassi di finanziamento stesso a disposizione di coloro con i punteggi grande merito, semplicemente passando attraverso i concessionari, anziché finanziatori tradizionali per un prestito auto.

"C'è sicuramente un mercato cambiato", Melinda Zabritski, direttore di credito automobilistica per uno dei tre principali agenzie di credito, ha detto la fonte della notizia. "Stiamo vedendo un aumento anno su anno la percentuale di prestiti che sono prenotati nello spazio subprime."

Il tasso medio di interesse su un prestito auto nuova da un finanziatore importante si aggira attualmente intorno a sei per cento. In confronto, molti concessionari offrono un tasso medio del 4,2 per cento e, in molti casi, vicino allo zero per cento, al fine di convincere gli acquirenti frugale al mercato, secondo SmartMoney.

Quelli con buon accreditamento sono anche vedendo i benefici aggiunti. Nel novembre 2008, questi mutuatari potrebbero accedere a un prestito di 60 mesi da una banca a un TAEG del 6,54 per cento. Al contrario, lo stesso credito nel dicembre 2010 è stata effettuata ad una media del 4,35 per cento, i rapporti Edmunds.

Una delle ragioni per queste opzioni di finanziamento sono attualmente disponibili è che molti consumatori hanno smesso di fare nuovi acquisti-car, dato lo stato dell'economia. Di conseguenza, coloro che scelgono di finanziare un veicolo sono ora vedendo la flessibilità di pagamento più che mai.

In parte, questo cambiamento è dovuto al fatto che i consumatori hanno cambiato il modo di finanziare i loro veicoli. Nel corso dell'ultimo anno, insolvenze auto mutuo a importanti istituti di credito hanno o stabilizzato o è diminuito come individui sono più suscettibili di acquistare un autoveicolo in loro fascia di prezzo.

Per molti nel settore, questo ha segnato un passaggio dal sentimento pre-recessione, quando molti consumatori sono state semplicemente facendo acquisti d'impulso che spesso erano fuori dalla loro fascia di prezzo.

Negli ultimi mesi, programmi di prestito concessionaria hanno inoltre ampliato a includere una più ampia varietà di marche e modelli di grandi case automobilistiche, il che significa che questi tassi inferiori non sono estesi solo per i veicoli più vecchi. In alcuni casi, i consumatori possono ottenere una Toyota Camry 2011, che viene venduto a circa 20.000 dollari, a questi prezzi.

Di conseguenza, i consumatori potrebbero voler valutare la loro veicoli attuali e di contemplare l'aggiornamento a modelli più recenti, dal momento che questi accordi non possono durare a lungo.