L'acquisto di una nuova casa può essere un processo che richiede tempo. I potenziali acquirenti di case spesso a dover effettuare lunghe ricerche online e di annunci, impostare i programmi a guardare nelle case potenziale, e pesare una serie di fattori, quali il tasso di criminalità, sistema scolastico, e le tasse sugli immobili nella zona circostante la proprietà.
malgrado la diligenza necessaria nel processo di acquisto in casa, più americani comprato case nel dicembre 2010 rispetto al mese precedente, secondo un recente rapporto della National Association of Realtors (NAR).
vendita esistenti-home in case unifamiliari, villette a schiera, condomini e rosa 12,3 per cento nel corso del mese, con acquisti in aumento più del 10 per cento in tutte le aree del Paese.
"storicamente bassi tassi di interesse sui mutui, i prezzi delle case stabili, e la domanda repressa stanno disegnando acquirenti di case sul mercato," ha detto il presidente Ron NAR Phipps, broker-presidente di Realty Phipps. "Acquirenti di case più recenti hanno avuto successo con tassi di insolvenza molto basso, dato il rendimento eccezionale per prestiti erogati nel 2009 e 2010."
potenziali acquirenti di case che hanno una solida comprensione della loro situazione finanziaria, prima di cercare un prestito di avere una maggiore possibilità di ricevere la migliore tariffa disponibile. I consumatori possono ottenere questa comprensione per fare il punto della loro spesa corrente e rivedere i loro bilanci per aiutarli a decidere che tipo di pagamento mensile che possono permettersi.
I consumatoripotrebbe anche voler controllare la loro rapporti di credito e spartiti, in quanto non conoscendo il proprio punteggio di credito prima di applicare per un prestito è stato elencato come l'errore numero uno mutui comprato casa uno può fare in una recente Stati Uniti News e World Report post.
storia di credito unoCapire e conoscere i propri punteggi di credito può aiutare i consumatori a cercare meglio per i tassi di interesse più bassi e le altre offerte di denaro il risparmio prima di iniziare il processo di applicazione.
Mentre una differenza di pochi punti percentuali potrebbe non sembrare molto, un tasso di interesse più elevato può aggiungere migliaia di dollari per pagamenti ipotecari uno comprato casa è finita la vita di un prestito tradizionale di 30 anni. Con il denaro risparmiato da un tasso di interesse più bassi, proprietario di una casa potrebbe rendere più saldi i pagamenti verso gli altri in sospeso, come una carta di credito o di prestito auto - o ristrutturare la casa e aumentare il suo valore di vendita per la strada
.Inoltre, attraverso la comprensione di che tipo di prestiti che possono beneficiare, i consumatori saranno meglio in grado di trovare la migliore offerta che si adatta alla loro fascia di prezzo.
Stati Uniti News e World Report pezzo sconsiglia l'applicazione di una nuova carta di credito o il prestito a fianco un mutuo. Ogni volta che un istituto finanziario controlli rapporto di credito di un consumatore, diventa elencati nel file di credito del consumatore come un'indagine difficile. I consumatori che hanno un numero eccessivo di richieste di informazioni potrebbe essere considerata come bisogno di fondi supplementari, che aumenta il rischio agli occhi dei finanziatori, che non può sapere perché le altre società stanno controllando rapporto di credito della persona.
I consumatoripotrebbero beneficiare anche di guardare al costo totale di una casa, dice la fonte di notizie. L'intero costo di possedere una casa comprende non solo i pagamenti di capitale e interessi, ma anche le tasse e assicurazione sulla casa. Coloro che non riescono a prendere queste bollette aggiunto in considerazione il rischio di acquisto di una casa che non può essere in grado di permettersi.
Con l'acquisto di più di quello che può permettersi, questi consumatori possono essere ad aumentato rischio di insolvenza sui loro pagamenti. Proprietari di casa che per effettuare i versamenti rari o non pagare le bollette del tutto ricevono spesso segni neri sulle loro credito, che può rendere molto più difficile per il rifinanziamento di un prestito in futuro.