Con carta di credito come origine Prestito





        

carte di credito sono di prestiti naturalmente, ma con alcune differenze importanti per un prestito bancario standard. Nel complesso, una carta di credito è più flessibile di un prestito bancario che può rendere più economica a lungo termine, nonostante i tassi di interesse spesso molto superiori a un prestito standard. Se non si ha garanzia per un prestito la differenza può essere minima comunque, perché il tasso di interesse è basata principalmente sul rischio della banca sta prendendo.

Il modo in cui ottenere il vostro denaro da una carta di credito a fronte di un prestito è molto diversa. Con un prestito di ottenere il denaro necessario "una tantum" versato per voi quando si prende il prestito e subito si paga interessi su l'intero importo. Questo significa che se si vuole un prestito per coprire una varietà di cose come spese mentre sei uno studente o forse per un business, si sta pagando interessi sui soldi che hanno preso in prestito prima ancora di usarlo. Il denaro preso in prestito siede semplicemente in banca in attesa di essere utilizzato mentre si paga interessi per il privilegio, che è ovviamente molto molto superiore l'interesse si guadagna sul denaro preso in prestito dal tuo conto bancario. Con una carta di credito di avere credito a vostra disposizione per quando si desidera, ma non si deve utilizzare l'intero importo della tessera. È possibile utilizzare tutti di esso naturalmente; parte di esso o nessuno di esso e non è necessario telefonare alla banca ogni volta che si desidera aumentare quello che si sta utilizzando. Fornire a rimanere entro il limite di credito.

Questo è un altro dei principali vantaggi di una carta di credito su un prestito. Una volta che sono stati approvati per la carta di credito, è lì per quando ne avete bisogno. Può essere che spesso si hanno alcune settimane o mesi in cui il denaro non abbastanza tratto abbastanza lontano, o perché ha bollette che prevedono il pagamento immediato ottenere un prestito dalla banca può semplicemente prendere troppo tempo. Avere una carta di credito, significa che è possibile utilizzare quando serve. Questo è l'ideale se si è lavoratori autonomi.

L'altra questione importante, con un normale prestito bancario è il modo rigoroso in cui devi effettuare i pagamenti mensili. Spesso si dovrà pagare penali per il pagamento che off anticipato, questo naturalmente non è il caso di una carta di credito si può pagare più velocemente ti piace e anche abbastanza lentamente, se volete. In genere il pagamento mensile minima è del 2% l'importo dovuto o può essere solo l'interesse si deve pagare. Naturalmente con un prestito in banca dopo aver pagato un importo off non è possibile utilizzare di nuovo e quando hai finito ripagare il prestito, se si desidera che il prestito di nuovo lo stesso si dovrà ricominciare da capo uno possibly ricandidarsi per un altro prestito. Con una carta di credito è possibile pagare e poi tenerlo pronto per essere usato quando si vuole. È possibile aumentare e diminuire la quantità state prendendo in prestito come vuoi.