La scelta di un emittente della carta di credito





        

Ci sono numerose emittenti di carte di credito nel mondo di oggi. E 'difficile dire che uno è il migliore in assoluto. L'emittente della carta di credito si sceglie deve essere giusto per te e ti vuole trovare emittente che è meglio per voi sulla base di quello che stai cercando in una carta di credito.

Una possibilità è quella di guardare le emittenti di carte molto noto. Chase salta in mente. Se si dispone di un punteggio scarso credito si può prendere in considerazione Orchard Bank. Bank of America ha una vasta gamma di prodotti di carta di credito, ma questi prodotti tendono a portare i tassi di interesse superiore a quello della banca Chase. Se avete buona credito eccellente Chase potrebbe dare il tasso di interesse più competitivo di qualsiasi emittente negli Stati Uniti. American Express ha anche una varietà di carte di credito, tuttavia, al momento i tassi d'interesse non corrispondono ai tassi bassi offerti da Chase. Si consiglia inoltre di esaminare i prodotti di Banca Scopri come bene.

Alcune emittenti di carte di specializzarsi in biglietti da visita offerta di credito che possono essere di interesse e più adatto a voi se avete un lavoro ed ha bisogno di una carta di credito. Si poteva guardare alcune banche internazionali che hanno un marchio meno conosciuto in America che significa che hanno, per proporre offerte competitive per ottenere i clienti, ma si può ancora fidare di loro in quanto possono essere conosciuti ed affermati marchi nel loro mercati interni. HSBC è una grande banca internazionale. Esso è basato nel Regno Unito e hanno una buona gamma di carte per quelli con media ai rating eccellente. Essi offrono bassi tassi di interesse competitivi e trasferimenti di bilancio sono disponibili sulla maggior parte delle schede.

Se si dispone di un basso rating o del tutto assenti quindi le opzioni a voi possono essere molto limitati, ma ci sono opzioni. tassi di interesse che riflettono il rischio che le emittenti di carte di credi di essere, ma una carta di credito può effettivamente aiutare a ricostruire il tuo punteggio di credito e di alcuni emittenti come Orchard Bank hanno le carte in cui sono riportati i tuoi pagamenti mensili alle agenzie di rating del credito per ottenere il tuo punteggio migliorare più rapidamente . Orchard Banca è in realtà una filiale della HSBC.

Il tipo di carta che si desidera può essere direttamente influenzata dalle opzioni disponibili. Naturalmente così si potrebbe voler andare in un sito di comparazione con carta di credito dove si possono scoprire le tue opzioni e confrontare le migliori tariffe, delle caratteristiche e bonus. Molte persone si optare per un tasso dello 0% introduttiva, forse sperando di usarlo e di estinguerlo prima di dover pagare di più, soltanto alcune imprese offrono questo naturalmente. Se si desidera un tasso 0% introduttiva si potrebbe dover pagare di più lungo termine, considerando che alcune schede non hanno alcun tasso introduttivo, ma hanno un tasso che parte basso e rimane basso, che può essere migliore a lungo termine. Si può anche essere in cerca di coniugare un basso tasso di interesse con l'opzione di trasferimento di equilibrio, soprattutto se si sta su un alto tasso di interesse con la tua carta esistente. Così come punto di partenza, inizia con Chase se si hanno buone al credito eccellente e sono interessati ai più bassi tassi di interesse, e una vasta gamma di premi, come il cash back. Cercare di scoprire se vi credito eccellenti e sono alla ricerca di un programma di grandi ricompense. Considerare Orchard Banca se si dispone di meno di perfetto di credito o di alcun credito. Qui è possibile costruire e / o riparare il credito con pagamenti mensili regolari di tempo.