Il progresso meraviglioso commerciali e di sviluppo degli Stati Uniti durante il secolo passato ha stupito il mondo vecchio e stupito persino noi stessi. A guardarsi intorno per le cause in movimento, che hanno prodotto questo grande risultato, dobbiamo attribuire gran parte al nostro sistema creditizio, che si estende come fa, ad ogni angolo della terra. In nessun paese al mondo è così facilmente credito ottenuto e così ampiamente utilizzato come negli Stati Uniti. L'utilizzo del credito non è solo confinato l'acquisto o la vendita di beni in orario o in prestito o prestare denaro, ma si estende alle innumerevoli atti di fiducia e sicurezza con la quale viene mantenuto il meccanismo del mondo degli affari in operazione di successo.
I ritardi da parte delle banche e altri finanziatori riconoscere le gravi perdite di finanziamenti per immobili commerciali, che potrebbe comportare il pile-up delle scadenze del debito nei sistemi di credito nei prossimi anni dire nel 2012, come in questi prestiti a elevata leva finanziaria delle imprese mutuatari iniziare a maturare. Se ciò dovesse accadere questo potrebbe costringere potrebbe costringere le imprese a liquidare i cattivi investimenti o la pressione della Fed di riaprire i rubinetti monetari e creditizi, potenzialmente complicando l'uscita dalla federazione dei suoi programmi di stimolo esistenti.
Il rischio più grande al rifinanziamento capacità di questo muro di debito in scadenza, anche se la Federazione è aumentare i tassi di interesse a controllare le pressioni inflazionistiche e di deprezzamento del dollaro, se necessario. tassi di interesse più elevati precluderebbe mutuatari dal beneficio marginale per il rifinanziamento, indipendentemente dal fatto che la capacità di credito esiste.Circa $ 2,700 miliardi di mutui commerciali è prevista per i prossimi cinque anni, con un picco nel 2011, e $ 1.500 miliardi di debito leveraged finance è dovuta, con un picco nel 2014. Il modello delle scadenze del debito contratto è di front-end caricato per gli immobili commerciali e di back-end carico per debito di leveraged finance.
Tuttavia, la buona caratteristica sta in questo è sistemi di credito degli Stati Uniti è a causa di mercati dinamici. Questo significa che in questo anno i mutuatari hanno lavorato giù più di $ 91bn di debito leveraged finance che precedentemente era stato programmato per maturare entro il 2014, e fondi immobiliari hanno raccolto oltre 18 miliardi di dollari di nuovo capitale azionario.
Finché i mercati dei capitali rimane vivace, i mutuatari in tutto lo spettro manterrà ricapitalizzazione, vendita di attività, la ristrutturazione, il debito pre-pagamento, comprando i loro debiti sotto la pari, e sostituire i prestiti con legami più lunga scadenza.