Introduzione alla validazione del debito





        

convalida del debito è il mezzo giuridico di cui il FDCPA per forzare un esattore per dimostrare la validità di un debito. Per aiutare a spiegare perché è necessaria la convalida del debito, ho intenzione di raccontare una piccola storia.
Quando ero a scuola (e non vogliamo parlare di come molti anni fa, che era) uno dei miei insegnanti effettuati un gioco con la classe. Hanno preso qualcuno in corridoio e gli sussurrò una frase a loro. Era compito di questa persona a passare che la frase alla persona accanto che è venuto fuori nel corridoio, e questo processo è stato quello di continuare fino a quando l'ultima persona dalla classe era stata data la frase segreta. La frase era una citazione comune da una parte ben noti della storia degli Stati Uniti. Tutti in classe aveva probabilmente sentito il preventivo tante volte prima, anche se forse mai ascoltato in dettaglio. E per i primi pochi che uscì nel corridoio, mi immagino la citazione suonava familiare. Come le cose continuarono, però, tutto sembrava cadere a pezzi. Non mi ricordo quello che la citazione si è conclusa con lo era, ma era assolutamente nulla di simile a quello originale sussurrato nel corridoio da parte del docente, e mi ricordo che non era niente, come nessuno di noi aveva mai sentito parlare. E 'stato un mix confuso di parole che si sono evoluti da precedenti mispronunciations e omissioni che hanno portato alla macellazione completa di una citazione preferita dalla storia della nostra nazione. Forse hai giocato quella partita prima, troppo. Ma che cosa hanno a che fare con le collezioni e la validazione del debito

Ecco la morale della storia:

Quando l'informazione viene passata in giro, tende a farsi sfondare in su. Dettagli perdersi. Le parole diventano pronunciata male. E 'molto probabile che nel momento in cui raggiunge la serie finale di orecchie, qualcuno sta per arrivare il messaggio sbagliato. Collezionisti e compratori del debito spazzatura stanno giocando un gioco che passa le informazioni con i creditori e gli altri compratori del debito spazzatura. Se il debito è stato comprato e venduto più volte, è più probabile che il messaggio sarà stato incasinato da qualche parte lungo la strada. "Ma l'informazione è digitale", si potrebbe pensare. Il fatto che stanno passando le informazioni digitali in giro non dovrebbe farci sentire meglio riguardo alla precisione. I formati di file diversi, sistemi informatici diversi, e la competenza delle persone che fanno uso, design, e della tenuta dei sistemi di tutte le differenze. Quando un esattore acquisti in sofferenza, si tratta fondamentalmente avere un nome e numero di conto, e un importo. Sicuramente ci potrebbero essere alcuni altri dettagli qui. (Come si spera un giorno o due che sono da qualche parte vicino precisa.) Quello che sto dicendo qui è che non hanno molto da andare avanti in primo luogo, e se qualcuno lungo la strada in qualche modo ha confuso il messaggio, quindi c'è una buona probabilità che un esattore finirà cercando di raccogliere su un debito che è in un modo o nell'altro non valido. Questo è il motivo per la convalida del debito esistente.

Probabilmente non c'è bisogno che io vi dica che, quando le cose si fanno confusi lungo la strada, che non accade quasi mai a favore del consumatore. Date cambiarsi in modo che siano più dannosi e certi numeri hanno un modo di magicamente in crescita. convalida del debito pone l'onere della prova per il collettore per assicurare che i dettagli del conto siano corretti e che il collezionista abbia davvero il diritto legale di raccogliere sul debito. Se il debito ti appartiene o no, se l'account è il vostro ... non importa.
Hai il diritto di chiedere al collettore per la validazione legale del debito. E proprio ciò che è una valida forma di validazione? Questa è una discussione tutta separato che faremo affrontare un altro giorno!