I piani di finanziamento per mobili può danneggiare credito





        

Durante le festività natalizie, molti consumatori si rivolse a carte di debito, assegni e contanti modo responsabile per il pagamento degli articoli sulle loro liste dei desideri allo stesso tempo rimanendo all'interno del loro budget. I consumatori che hanno scelto di rinunciare alla carta di credito utilizzata anche piani layaway e altri metodi non tradizionali di pagamento al fine di evitare problemi di finanziamento con i più grandi acquisti.

Tuttavia, molti consumatori scelgono ancora le carte di credito come un modo di effettuare i pagamenti su più spese costose, come un salotto nuovo o camera da pranzo. I consumatori in genere attendere le vacanze per fare questi acquisti, in quanto rivenditori di mobili grande offerta di vendita vacanza speciale, che sono tra i migliori visti durante l'anno.

Inoltre, molti retailer ampli le loro offerte nei mesi invernali. Ciò include una maggiore presa misure per garantire la vendita e la promozione di offerte di finanziamento complesso per rendere i prodotti sembrano più accessibili ai consumatori.

esperti del settore sostengono che questo viene fornito con il territorio, dal momento che i venditori di solito fanno la maggior parte dei loro soldi commissioni e quindi un aumento dei loro stipendi quando chiudono su una vendita.

Purtroppo, molti consumatori firmare sulla linea tratteggiata senza prendersi il tempo di leggere la stampa fine. Come risultato, i piani di acquisto potrebbe finisce per fare danni alla loro punteggi di credito.

Questo perché molti di questi piani finanziari in genere offrono questi bassi tassi d'interesse in anticipo a condizione che l'acquirente effettua i pagamenti regolari e puntuali per l'acquisto. Ad esempio, è comune vedere le offerte che pubblicizzano apertamente APRs zero-cento per tutto il tempo come un anno intero.

Molti consumatori pensano questi tassi durerà la durata del loro acquisto e non riescono a guardare più da vicino i termini esatti del piano di finanziamento. Di conseguenza, individui che mancano i pagamenti potrebbero trovare il loro zero-cento razzo introduttivo offerte al 20 per cento durante la notte, Sheryl Garrett, un pianificatore finanziario certificato, ha detto SmartMoney.

Questi piani di finanziamento può far male rapporto di credito di un consumatore se i pagamenti sono mancati. Tale attività verrà mostrato in rapporti di credito, come i ritardi di pagamento e / o insolvenze. Solo due paymentson tardi, diciamo, un nuovo arredamento o l'acquisto della sala da pranzo-set, potrebbe causare punteggio di credito di un consumatore a diminuire sensibilmente.

In molti casi, il danno è sufficiente per battere i consumatori con storie di credito buono giù nella categoria subprime. Questi individui probabilmente vedere i tassi di interesse più alto quando si applicano per una nuova carta di credito, mutuo ipotecario, o altre linee di credito a seguito dei mancati pagamenti.

piani di finanziamento siano solo un modo che un viaggio alla presa di mobili locali potrebbero ferire punteggio di credito del consumatore. I problemi possono derivare anche dalle dispute di pagamento che ne derivano.

Better Business Bureau dati suggeriscono che il 20 per cento di tutte le denunce contro i negozi di mobili rotti o danneggiati coinvolgono merci. Se accettano di un prodotto non soddisfacente in una condizione di compromesso, i consumatori hanno più difficoltà a fare il loro caso per un rimborso. Come risultato, si può ancora finire per essere praticati per l'acquisto.

Coloro che rifiutano di pagare sarà probabilmente sotto pressione in un pagamento. Omettendo di soddisfare i termini dell'accordo di finanziamento iniziale, potrebbero rischiare di essere segnalati alle agenzie di credito per un pagamento in ritardo o di delinquenza.

Di conseguenza, i consumatori dovrebbero guardarsi intorno prima di completare un acquisto di mobili. Mettendo a confronto diversi piani di finanziamento e scelta di un piano che è di destra per le loro finanze, i consumatori possono risparmiare denaro e diminuire le probabilità di una disputa prolungata con la società di vendita al dettaglio.