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Un metodo per eliminare i ritardi di pagamento da rapporti di credito è quella di utilizzare ciò che è conosciuto come "le richieste di buona volontà". Una richiesta di avviamento è semplicemente una richiesta al creditore per rimuovere un ritardo di pagamento in nome di un buon servizio clienti, e di preservare le future relazioni con voi (il cliente). le richieste di avviamento deve essere basato sul mantenimento di un buon rapporto con il creditore, non su chi ha ragione o torto.
Quindi, piuttosto che scrivere il creditore e sostenendo che non erano in ritardo, o ammettere che sei stato .. . semplicemente scrivere e dire loro quanto tempo sei stato un cliente, quanto ti piace il loro servizio, e come ti piacerebbe davvero restare cliente di loro, se possibile. Poi chiedere loro se sono rimuovere il ritardato pagamento come un gesto di buona volontà. La tua lettera potrebbe dire qualcosa del tipo: "Cari Creditore, Sono un vostro cliente da anni, e di recente quando stavo rivedendo i miei rapporti di credito ho notato un ritardi di pagamento da nel giugno del 2010. Ho pagato le bollette in tempo, ogni volta, per tutto il tempo che posso ricordare. Io credo veramente che questo ritardo nel pagamento deve essere stato dovuto ad un errore di qualche tipo, come ad esempio un problema con la posta o qualcosa di simile. Se ti rivedere la mia storia conto vedrai che non sono mai stato in ritardo oltre a questa istanza. Il mio credito è importante per me e il mio rapporto con la vostra azienda è anche importante. Sono stato un cliente felice per molti anni, e vorrei restare di molti altri. Sulla base delle nostre buone relazioni, vi sto chiedendo di rimuovere il ritardato pagamento dal mio conto e dal mio credito. Giovanni " <-! INFOLINKS_OFF ->