Carta di debito o carta di credito che funziona meglio





        <-! INFOLINKS_ON ->        

questi giorni trasporta denaro contante liquido e utilizzarlo per fini vario è scomodo e pericoloso. Utilizzando una carta di credito o una carta di debito è sempre una scelta migliore. Se siete confusi sulla scelta di un tipo sopra l'altra, allora si dovrebbe trovare informazioni e poi procedere. Ci sono diverse fonti on-line che dispongono di informazioni complete sulle carte di debito e credito, in modo che si può facilmente prendere una decisione appresi ed utilizzare secondo la vostra convenienza. Tuttavia, vi è un dibattito senza fine, che va in-debito o carta di credito che uno è meglio? Ecco alcuni meriti e demeriti comuni di entrambe queste varietà. Questo vi darà un'idea di come funzionano queste carte.

Utilizzo carte di credito è semplice. Supponiamo di avere visitato un negozio (a terra o online) e la ricerca di elementi che si desidera acquistare. Dopo aver trovato i tuoi articoli, tutto quello che dovete fare è inserire il numero della vostra carta di credito e il processo di acquisto è finita. Lei non è effettivamente pagare per l'acquisto in quel momento: il mercante otterrà i soldi dalla società che ha emesso la carta a voi. In genere, i commercianti ricevono denaro entro un periodo di 30 giorni e che è il tempo entro il quale riceverete anche il disegno di legge da parte della società di carte di credito. Si deve pagare il pagamento totale o mandato una parte di essa. Questo è in realtà dipende da condizioni specifiche di società diverse.

È possibile utilizzare una carta di debito in modo simile, almeno sotto diversi aspetti. Si consideri ad esempio simili. Avete visitato un negozio, preso un oggetto e ora il vostro numero di carta di debito di elaborare il pagamento. Anche qui, il commerciante riceverà il pagamento attraverso la società che ha fornito è la scheda. Tuttavia, il problema è che il tuo account deve contenere denaro sufficiente a quel punto del tempo. Utilizzando una carta di debito significa che accetta di detrarre direttamente i soldi dal tuo conto immediatamente. Se in ogni caso, il saldo del conto diventa pari a zero, non è possibile acquistare qualsiasi cosa utilizzando la carta, che è diversa in caso di carte di credito.

Il punto di cui sopra mostra che le carte di credito hanno un vantaggio certo in quanto non c'è bisogno di avere soldi a disposizione, mentre l'acquisto di qualsiasi cosa. È possibile pagare l'oggetto entro 30 giorni e in base al termine di politica non si può avere a pagare l'intera somma in una sola volta come bene. Tuttavia, questo vantaggio può a volte trasformarsi in un grande svantaggio. Gli utenti a volte prendere la mano e continuare a utilizzare la carta per gli oggetti che potrebbero non essere molto essenziale. Quello che succede è che si accumulano debiti enormi e pagando loro fuori diventa fastidioso. A volte la gente mai riprendersi da tali grossi debiti. Questo funziona come un beneficio per gli utenti carte di debito in quanto sono consapevoli, il bilancio del loro account ed avere un maggiore controllo sulla la voglia di comprare qualcosa, che è di minor necessità

. <-! INFOLINKS_OFF ->