Se hai deciso di rompere con il vostro debito, è necessario fare un lavoro serio. Potrebbe essere già consultato con le imprese di gestione del debito, e ti ha parlato dei costi. Ci sono molti modi si può fare lo stesso lavoro che fanno, e risparmiare un po 'di soldi. E 'vero che di solito prende più tempo per sbarazzarsi di cattivo credito te stesso, ma è più conveniente, ed i risultati tendono a durare. Una volta che hai realizzato quanto più difficile è eliminare cattive di credito di costruzione in su, è stare lontano dalla tentazione di più.
1, Face tuo problema
Il primo passo è cruciale, e non molte persone si completa quando pensando di sbarazzarsi di cattivo credito. È necessario ammettere che si ha un problema ed è colpa tua. Ovviamente, si può andare in giro cercando di trovare scuse, ma alla fine del giorno nessuno è costretti a prendere le carte di credito o di prestiti e spendere i soldi.
2, non fatevi prendere dal panico
Non importa quanto male la situazione, si dovrebbe mantenere un labbro superiore rigido e pensare con chiarezza. Avrete bisogno del vostro cervello in seguito, in modo da provare e vedere le cose realisticamente. Prendere nota dei problemi più urgenti. Se il vostro conto è in collezione, è necessario affrontare prima il creditore sarebbe passare attraverso le procedure legali.
3, Tenere una riunione di famiglia su credito
Le probabilità sono che ilcattivo credito colpisce più di una persona. Se si vive in una famiglia, si sarebbe dovuto venire chiare sulla situazione. Si potrebbe avere mantenuto le apparenze prima, e alcune persone potrebbero non avere alcuna idea dei problemi di cattivo credito. Per evitare di dover loro aspettative troppo elevate, è necessario coinvolgerli. Si può discutere insieme per trovare più modi di risolvere la situazione.
4, Scrivete il vostro budget
Si deve prendere nota di tutto ciò che si è spesa su: i vostri impegni di credito, fatture, shopping mensile, e anche portare a casa la paga per la famiglia. Confrontare le due di loro per vedere se ci sono negativi a sinistra.
5, Prendi i saldi
Ora è necessario contattare i creditori per le figure di regolamento o di saldi. Assicurarsi che si stanno tenendo questi documenti al sicuro.
6, Giudicare l'fatture da parte di importanza
Devi prendere il tuo budget di nuovo, e il tasso di fatture da parte di importanza. Prendete le cose più urgenti da pagare e metterli sulla parte superiore del palo. Aggiungere le date di scadenza per il calendario.
7, Cambia il tuo budget per risparmiare denaro
Ora è necessario trovare modi per risparmiare denaro, al fine di ripagare il vostro cattivo credito iniziale. Prova a passare a servizi più economici, verificare quanti rifiuti produce la vostra famiglia e inizia a diventare risparmio energetico. Pensate a passare al trasporto pubblico, se consente di risparmiare denaro, e annullare tutti gli abbonamenti per le riviste non più necessari.
8, pagare le bollette e consolidare
Una volta che i vostri conti sono tornati in pista, si può cercare un prodotto adatto per consolidare il vostro debito. Ci sono alcuni prodotti di credito a basso interesse cattivo come per i normali prestiti personali. Parlate con il vostro prestatore di ipoteca per vedere se è possibile aggiungere l'importo sulla vostra ipoteca.