Otto consigli utili per il confronto di carta di credito - pari a zero carte di credito di interesse





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Le carte di credito senza interessi elencati di seguito offrono un periodo senza interessi introduttiva. Confronta carte di credito e quindi applicare la vostra scelta di andare online per completare una applicazione sicura.

Non tutte le carte di credito sono uguali, e confrontare le varie offerte può essere una sfida. Che cosa è meglio per una persona può non esserlo in altri, quindi è importante valutare diversi fattori, compresi i tassi di interesse, commissioni, i programmi di premi e vantaggi per i soci.

Non tutte le carte di credito sono uguali, e confrontare le varie offerte può essere una sfida. Che cosa è meglio per una persona può non esserlo in altri, quindi è importante valutare diversi fattori, tra i tassi di interesse, commissioni, programs premi e vantaggi per i soci.

Brad Stroh, co-CEO di Bills.com , vengono elencati alcuni fattori da considerare quando si desidera confrontare offerte di carte di credito.

1. Tipi di scheda
Le carte di credito variano molto, ma sono divisi in tre classi principali.

Secured carte di richiedere un deposito di sicurezza e sono adatti per coloro che non hanno una storia di credito o la cui storia è negativo.

carte convenzionali non richiedono alcun deposito, ma offrono alcuni vantaggi. I limiti di credito sono più ampie rispetto carte garantito, ma inferiore carte di prima linea.

Le carte di prima linea (oro, platino, titanio) offrono limiti di credito più grandi e di solito hanno vantaggi aggiuntivi come l'assicurazione di viaggio o di servizi, in caso di emergenze.

2. Grace Period
Il numero di giorni che sono concessi a pagare l'intero importo della fattura senza generare oneri finanziari netti.

3. Come calcolare la finanza carica
Questa è la quantità in dollari si paga per l'utilizzo del credito e dipende, in parte, del saldo e di tasso annuo (TAEG). Le aziende usano metodi diversi per calcolare il saldo. Il metodo utilizzato può influenzare in modo significativo i costi finanziari. Il saldo può essere calcolato su uno o due cicli di fatturazione, includendo o escludendo l'equilibrio di nuovi acquisti e utilizzando il bilancio corretto, l'equilibrio medio giornaliero o l'equilibrio precedente. Vedere se la carta è minimo gli oneri finanziari.

4. Tasse e delle tariffe
Alcune schede fisso tassa annua, spese per il superamento del limite, le sanzioni per ritardato pagamento oneri sulle operazioni estere, tasse sui trasferimenti di equilibrio e molto altro ancora. Prestare attenzione alla stampa fine.

5. Caratteristiche delle anticipazioni di cassa
progressi più hanno un tasso di interesse superiore a quello degli acquisti regolari. Se avete intenzione di chiedere anticipi in contanti, conoscere le condizioni (in contanti, "controlli", aprile, le tasse, i limiti e modalità di pagamento vengono accreditati.)

6. Limite di credito
Il limite di credito è fissato in base alla cronologia di credito, ma alcune carte hanno un limite prefissato.

7. Incentivi e premi programmi
Rewards carte possono offrire sconti in denaro per gli acquisti, accedere al proprio account online, miglia frequent flyer, una copertura di garanzia supplementare, assicurazione auto a noleggio, sconti sui viaggi, servizi di concierge e altro ancora. Se non avete la storia di credito o la storia è male, potrebbe essere necessario stabilire un buon profilo di credito prima di concedere una carta con premi e incentivi.

8. di tasso di interesse
Il tasso di interesse fissati nella proposta di carta di credito e può essere fisso o variabile, ma in pratica non si discostano molto come suggerisce il nome. Le schede con i tassi di interesse variabile legato ad un indice del TAEG, in genere il tasso primario (prime rate), e su e giù come i tassi di interesse cambiamento a breve termine per l'economia generale. Se si sceglie una carta a tasso fisso, si potrebbe pensare che evita il rischio di fluttuazione dei tassi di interesse, ma non lo è. La legge federale permette emittenti di carte di modificare uno qualsiasi dei termini di rilascio, compreso il tasso, con solo 15 giorni di anticipo.

0 con carta di credito

Se sei il tipo a pagare l'intero saldo in sospeso ogni mese, si consideri ciò che dice Stroh: "un basso tasso di interesse non è tanto importante quanto non dover pagare il canone annuale o che hanno un periodo di grazia più a lungo. "

Purtroppo, molte persone manca la disciplina tenuto a pagare immediatamente il saldo totale in essere ogni mese. Se di tanto in tanto porta un saldo a debito sul loro carte di credito, si dovrebbe chiedere per una carta di credito a basso interesse. La differenza tra un aprile basso del 10 per cento e un TAEG superiore al 20 per cento, è notevolmente col tempo. Basta ricordare che alcune carte hanno un tasso di introduzione dello zero per cento che si applica per diversi mesi a un anno, ma poi è molto più alto. Se si dispone di effettuare acquisti, è più saggio di pagare il saldo durante il tempo che si applica ancora la introduttivo aprile

Se avete intenzione di utilizzare la scheda per richiedere anticipi di cassa, cercare una carta che ha un aprile inferiore e di tariffe minime per questi progressi, dato che il TAEG in queste operazioni possono essere molto elevati. "Comprendere che una singola carta di credito può avere TAE più", dice Stroh. "Tra queste, il TAEG per acquisti, per gli anticipi in contanti, trasferimenti di bilancio per le ammende per i pagamenti in ritardo, Aprile iniziale, aprile regolari, che ha effetto della scadenza del periodo tasso introduttiva, aprile fisso o variabile e TAE" legato ad un indice "(dove applicare aliquote diverse a differenti livelli di saldo). "

Per determinare quale carta di credito per voi, ricordate che ognuno ha le proprie condizioni che si dovrebbe analizzare e confrontare prima di completare la domanda.

http://0.creditcard171.com