Come rimuovere Offs carica dai rapporti di credito





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carica Off è considerato come un elemento negativo sul vostro rapporto di accreditamento. Come altri negativi conti, collezioni, pignoramenti e pignoramenti, canone iniziale è anche un account che si riflette negativamente sul vostro rapporto di accreditamento e ferisce gravemente il punteggio di credito. Ci sono certo numero di cose da commit e capire prima di appena ruolo su polsini.

Determinazione:

Credit Repair è un tempo di presa di processo. Ci vuole tempo, a volte giorni, a volte mesi. Così dovete essere pazienti e aspettare la risposta da istituti di credito. Si è spesso osservato che le persone rinunciare quando vedono alcuna risposta positiva da istituti di credito. Ma assicuratevi di essere coerente se si desidera salvare i vostri soldi. Altrimenti ci sono un sacco di buone aziende là fuori che può aiutare Riparare il tuo credito.

Comprendere Credit Reporting System:

intesa Credit Reporting System è il secondo passo più importante della Selfhelp di credito di riparazione. Se si capisce come funziona il sistema di informazioni creditizie, sarebbe più difficile per voi a lottare con le agenzie di credito di Reporting e con i propri creditori.

Conosci i tuoi diritti:

FTC ha definito alcune leggi a tutela dei consumatori che tutelano i consumatori dagli abusi di agenzie di recupero, di credito e agenzie di rilevazione dei creditori. Se conosci bene i tuoi diritti, si può facilmente contestare qualsiasi account negativo sul vostro rapporto di accreditamento. Ai sensi della legge del Fair Credit Reporting, FTC consente ai consumatori di contestare qualsiasi informazione sprezzanti su rapporti di credito. E istituti di credito sono tenuti ad accettare tutte le controversie se sono validi.

Come controversie Negativo Conti:

Conti Contestando negativo è la parte più complicata del Credit Repair. Prima di scrivere le controversie nelle agenzie di credito, si dovrebbe avere una copia nuova del rapporto di accreditamento. È possibile inviare lettere di contestazione al istituti di credito insieme alla copia del tuo nuovo rapporto di accreditamento. Assicurarsi che l'account in disputa esiste anche sul vostro rapporto di accreditamento è stato collegato. E se avete più account per essere contestato, non comprendono tutti in una lettera. Inviare lettere multiple per le controversie multiple. Si consiglia di non scrivere più di due controversie in una lettera.

Follow Up:

Tenere un follow up di ogni discussione che avete con le agenzie di credito Reporting. Agenzie di credito dovrebbero rispondere entro 30 a 45 giorni di tempo controversia. E se non trovi alcun cambiamento sul vostro rapporto di accreditamento, è possibile chiamare in qualsiasi momento e informarsi sullo stato della vostra controversie.