Quando si confrontano le carte di credito Attenzione alle offerte di miele e di altre trappole





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Se stai cercando online il nuovo carta di credito probabilmente passare un po 'di tempo sui siti di finanza personale fare paragoni con carta di credito, in modo che è possibile identificare alcuni di quelli che corrispondono alla tua spesa e le abitudini finanziarie. Quando si confrontare le carte di credito le emittenti sono molto stagionati a fare offerte interessanti che balzano fuori dalla pagina di te e ti eccitato da quanto si salverà o quanto si può fare shopping a 0% di interesse, ma state attenti! Leggi il piccolo a queste offerte.


Offerte luna di miele

cosiddetti sono quelle che gli emittenti di carte di credito farà pubblicità per un periodo limitato, come 3 o 6 mesi. Avrete bisogno di vedere ciò che il tasso di interesse è dopo questo periodo perché può essere estremamente elevato e possono spazzare via i risparmi che hai fatto durante il periodo di non interesse. Controllare anche ciò che altri diritti e oneri sono allegati all'offerta. Se vedi una scheda di offerta "senza tasse per 6 mesi" o simili anche controllare quello che succede dopo tale periodo. Essi possono essere attraente sul volto di quando si confrontare le carte di credito , ma è necessario fattore come la scheda di lavoro per voi su una base continua, non solo per i prossimi 6 mesi.

un'altra trappola potenzialmente in grado di stare attenti quando fate il vostro confronto carte di credito è il cash back offerta. Questo è quando l'emittente ti paga qualche credito al tuo conto direttamente o come parte di un programma di premi, per usare la tua carta. Questo può essere un offerta decente se gestire le vostre finanze bene e far sì che si paga pacco il debito in tempo, ma se non le sanzioni possono essere molto duro con alti tassi di interesse applicati. È assolutamente necessario riflettere sul modo rigoroso sei con le tue finanze personali prima di optare per una di queste offerte, non importa quanto attraenti possano sembrare in un primo momento quando si confrontano le carte di credito.

Balance carte di credito di trasferimento può essere una trappola del debito troppo, se non sono finanziariamente disciplinati. A 0% offerta di trasferimento equilibrio può essere un grande vantaggio per voi, se si vuole aggregare parecchi debiti da una carta - in modo da utilizzare il tasso di interesse 0% per pagare i debiti di altri e quindi provare a saldare il debito nuovo davanti al tasso d'interesse zero scade. Tuttavia, se si utilizza la carta per un altro acquisto in questo periodo si può essere martellato da un elevato tasso di interesse e uno periodo di zero senza interessi, quindi si può cancellare il risparmio che hai fatto con il trasferimento del debito, in primo luogo.

Quando si esegue l' carte di credito confronto vale la pena ricordare che le società di carte di credito fanno i loro soldi da parte di persone non gestione delle proprie finanze bene e scende a spirale in un ciclo di debito. Se si vuole evitare che poi leggere i dettagli delle offerte - se si guarda troppo bello per essere vero, probabilmente sono

!